Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, aprile 20, 2019

Ippica in tv, le trasmissioni della settimana. Primi Passi, Pianeta Galoppo, L'Estero Dietro L'Angolo, Questione di Rating

Con il seguente post intendiamo comunicare a tutti gli interessati della programmazione del canale 220 di Sky, che sono disponibili ed online le repliche delle puntate di questa settimana delle trasmissioni relative al mondo del galoppo.
Nella fattispecie qui sotto pubblichiamo il link cliccabile, sul quale basta fare solo PLAY, delle puntate di:
  • QUESTIONE DI RATING curata da Sandro Marranini del 19 Aprile scorso. Una rubrica di cultura ippica vissuta dalla voce dei protagonisti, dai rating delle corse, dagli allenatori che ci svelano i segreti delle valutazioni e delle programmazioni. UN MODO NUOVO DI VEDERE LE CORSE, UN MODO NUOVO DI VALUTARE I CAVALLI IN FUNZIONE DI UN RATING NAZIONALE ED INTERNAZIONALE. In questa puntata si parla di anticipazioni dell'Arno e le analisi delle corse di domenica e lunedì tra Roma e Milano.
  • L'ESTERO DIETRO L'ANGOLO a cura di Andrea Zanoboni, con la puntata del 17 Aprile con approfondimenti sulla settimana appena vissuta tra Newbury e le Greenham e Newmarket con il Craven Meeting.
  • PIANETA GALOPPO a cura di Stefano Luciani, puntata del 18 Aprile, nella quale si parla del meglio del weekend italiano in piano ed in ostacoli.
  • PRIMI PASSI a cura di Gabriele Candi, puntata del 18 Aprile, con argomenti relativi ai giovani cavalli. Ospite telefonico Franco Pala, allevatore di The Race e proprietario dello stallone Galidon che ci ha raccontato le sue teorie nel mondo dell'allevamento, e Fabio Boccardelli che ad inizio settimana è stato impegnato con dei lavori pubblici di alcuni suoi giovani allievi. Ma non è tutto, abbiamo parlato anche di giovani stalloni come Gleneagles e American Pharoah, subito rappresentati da vincitori. 
Qui sotto le puntate disponibili su Youtube in ordine. Buona visione!


 





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata