STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 14 giugno 2019

Allevamento: Primo vincitore per Free Eagle in Justifier a Leopardstown. Il video..

Finalmente a segno anche Free Eagle (High Chaparral), tra gli stalloni first crop sires, residente presso l'Irish National Stud rappresentato a Leopardstown da Justifier che ha vinto la sua maiden sui 7 furlongs in grande stile. 
Allenato da Ger Lyons, portacolori di Sean Jones/David Spratt/Mrs Lynne Lyons, è stato allevato dal Tally-Ho Stud ed acquistato per €60,000 dalla Gaelic Bloodstock alle Goffs Orby Sale, Justifier è prodotto di una fattrice mezza sorella del campione del Gr.1 St Leger e Gr.1 Grand Prix de Paris winner Kew Gardens (Galileo), della famiglia della vincitrice di G1 Chelsea Rose (Desert King). Continuando a leggere il video della prestazione, molto buona, prodotto da Justifier.
Allevato e di proprietà del Moyglare Stud, Free Eagle è un figlio di High Chaparral (Sadler's Wells) che ha vinto 3 delle 8 corse disputate in carriera, ma gli highlights tornando da un infortunio serio come quando a 4 anni risolse le Prince of Wales’s Stakes al Royal Ascot al rientro stagionale. Della sua prima annata ci sono 87 foals e funziona ad un tasso di monta di €12,500.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui