Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, giugno 16, 2019

Germania🇩🇪: 💥💣 Colpo di Andrea Marcialis in G3 🇮🇹 con il trasformato Brian Ryan a Dresda!

Ancora un grande colpo all'estero per Andrea Marcialis che nel primo pomeriggio di domenica ha vinto in Germania, a Dresda, nel Grosser Preis der Landeshaupstadt Dresden (Group 3) (3yo+) (Turf)  sui 1400 metri con in palio £49,000, grazie a Brian Ryan (Finjaan), castrone di 4 anni di proprietà della signora Mme Janina Burger, con Maxime Pecheur in sella.
Ex inglese, il cavallo ora francese allenato dal trainer italiano in grande spolvero, è riuscito a svettare a 10/1 nei confronti dei più attesi Waldpfad (Shamardal) del Gestut Brummerhof con al terzo il favorito Broderie (Pivotal), un portacolori Godolphin allenato in Francia da Henri Alex Pantall. Per la cronaca ultimo Revelstoke (Toronado), un 3 anni che nel 2018 era giunto terzo di Mission Boy nel Gran Criterium G2. Continuando a leggere il video e risultato completo..
Brian Ryan è arrivato nelle scuderie di Andrea a Marzo dopo una vittoria a reclamare, pescato per €8,000, e poi ha continuato la sua escalation tra Senonnes-Pouance, Saint-Cloud e Maisons-Laffitte salendo sempre di categorie ed ora l’ennesimo colpo da biliardo per un cavallo partito dal basso ed arrivato fino alle Pattern. Tra il 2017 ed il 2018 in Inghilterra correva a livello di Classe 5.
Incredibile ed ancora un bel “Chapeau” ad Andrea! Per Brian Ryan era la vittoria numero 7 in carriera, di cui 3 per Andrea Marcialis, in 15 corse disputate. IL RISULTATO COMPLETO QUI.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata