Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, giugno 14, 2019

++++Ultim'ora 💣💣: Novità sulla trasmissione del Royal Ascot 2019 in TV in Italia!! 🎩 🇬🇧 🤩

Finalmente una buona notizia per gli appassionati italiani di corse straniere, arrivata nelle prime ore di venerdì pomeriggio.
Una notizia che deve essere ancora confermata definitivamente, ma possiamo anticipare ai lettori di Mondoturf che siamo a buon punto per una risoluzione positiva di una trattativa lunga e faticosa, capace di lenire solo parzialmente la delusione di tutti gli appassionati nei primi mesi di questo 2019, quando non c'era stata mai la possibilità di vedere e scommettere sulle corse inglesi dall'Italia.
C'è ancora un pizzico di prudenza, è vero, bocche cucite e silenzio controllato, ma dagli uffici di Via XX Settembre, quando tutto sembrava perduto, è infatti filtrata la notizia che il Royal Ascot 2019 è stato inserito nel palinsesto e sarà visibile dall'Italia, sarà aperta di conseguenza l'accettazione di gioco e dunque sarà possibile anche scommettere sulle corse di quello che viene definito "the best race meeting in the world". Naturalmente il tutto è da UFFICIALIZZARE.
Indipendentemente da questo si comincerà martedì 18 Giugno 2019 e si concluderà sabato 22 Giugno, con il via alla cinque giorni più affascinante del mondo dunque visibile anche in Italia per inaugurare al meglio la stagione delle serali, o preserali, e pomeriggio dunque dedicato alle corse straniere. 
Nella prima giornata in programma prevede le Queen Anne Stakes G1, King's Stand Stakes G1 e St James Palace's Stakes G1. Mercoledì sarà il giorno delle Prince Of Wales's Stakes G1, la corsa più bella del meeting in linea teorica dove ci sarà uno scontro titanico, mentre giovedì sarà il giorno della Gold Cup G1, il Ladies Day, e della Commonwealth Cup G1. Venerdì sarà il turno delle Coronation Stakes G1 e sabato le Diamond Jubilee Stakes G1.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata