STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 14 giugno 2019

Aste: Pure Zen inserita come Wild Card all'esclusiva Goffs London Sale. Anche Sestilio Jet

In tema di aste diamo conto di una news che riguarda le Goffs London Sale in programma lunedì 17 Giugno a Kensington Palace Gardens, una sorta di boutique di alto livello, certamente esclusivo ed elitario, per chi vuole pescare qualche cavallo in lizza per il Royal Ascot, nell'ultima ora. 
L'asta è sponsorizzata dai soldi Qatarioti della QIPCO, più sotto rendiamo noto il catalogo ed il sito di riferimento per trovare tutte le informazioni necessarie e per farvi capire che quando circola la "fresca" si organizzano cose di livello.
Ovviamente non ci sono campionissimi inestimabili, ma ci sono grossi nomi per una sorta di vetrina internazionale. Insomma, pochi ma di qualità. Ai 22 previsti in lizza, si è per esempio aggiunta Pure Zen (Zoffany), vincitrice di Prix Francois Boutin Lr e seconda del Prix de Sandringham G2, inserita come Wild Card. 
La 3 anni, allenata da Gianluca Bietolini, in precedenza da Doris Schoenherr, è di proprietà della scuderia Micolo di Nicola Galli, ed è prodotto della fattrice Dolce Attesa (Dr Fong), proveniente dalla famiglia della vincitrice di G1 Musical Romance (Concorde’s Tune) e di Rigoletta (Concerto), della famiglia del vincitore di G1 Battle Of Midway
Nell'asta, che include ora 23 cavalli, sono presenti anche Sestilio Jet (French Fifteen), allenato da Andrea Marcialis per i colori della Akhal Teke, vincitore del Prix de Saint-Georges e piazzato del Gros-Chene. Nell'asta anche Maven (American Pharoah), un 2 anni, il primo vincitore per American Pharoah (Pioneroof The Nile) in America, iscritto alle Norfolk Stakes. 
Pure Zen sarà offerta come Lot 23, mentre per il footage ed il walking video sono disponibili sul sito Goffs London Sale website. Basta cliccare sul nome di ogni cavallo per avere tantissime informazioni. Per scaricare il catalogo cliccare su QUESTO LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui