Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, giugno 01, 2019

Investec Epsom Derby 2019: Ecco le ultime news, i movimenti di quota, i pareri dei tipsters e come vederlo

Alle 17,30, ora italiana, il Derby di Epsom. Ecco alcuni movimenti di quote alle 11,00 di questa mattina. La situazione, secondo Andrew Cooper, il "clerk of the course", il terreno del tracciato di Epsom Good, Home Straight Good to Firm for now. 3mm caduti sul tracciato, ma temperatura gradevolissima in place. 
Qui sotto facciamo il punto della situazione sui movimenti di quote a qualche ora dalla partenza, vi raccontiamo come stanno vivendo gli ultimi attimi pre gara i vari protagonisti che saranno poi sul campo.
Continuando a leggere abbiamo anche raccolto il parere dei tipsters inglesi con i 3 cavalli per il Derby indicati da ognuno di loro che lavora per testate importanti, e vi diciamo anche dove vedere il Derby di Epsom, oltre che su Mondoturf ovviamente, con i nostri aggiornamenti.
Qui di fianco vedete una foto scattata proprio qualche ora fa da uno degli avventori locali sul tracciato di Epsom, a meno di 24 ore dalla giornata inaugurale di ieri di cui abbiamo parlato abbondantemente nei posto di ieri.
Qui sotto gli aggiornamenti di quote, i pareri, come vedere il Derby e una cronologia di twitter dell'account ufficiale dell'ippodromo di Epsom che lancia sondaggi, chiede pareri e ripercorre la storia del Derby, quello vero!
Aggiornamento delle 11,00: Salito da 5/2 a 11/4 Sir Dragonet (Camelot), salito anche a 11/2 a 9/2 Broome (Australia), da molti considerato il "NAP" of the day. Stabile Telecaster (New Approach) a 9/2, salito anche Anthony Van Dyck (Galileo) da 15/2 a 8/1, stabile Bangkok (Australia), pedigree molto molto Classico, a 9/1, Mahdmoon (Dawn Approach) sceso da 12/1 a 10/1, ma il vero market mover è stato Circus Maximus (Galileo), forse per effetto di Frankie Dettori, da 25/1 a 11/1, Japan (Galileo) ha preso l'ascensore da 7/1 a 16/1, peggio Norway (Galileo) da 16/1 a 40/1, mentre Line Of Duty (Galileo) oscilla tra il 33/1 ed il 50/1. Humanitarian (Noble Mission), Hiroshima (Nathaniel) e Sovereign (Galileo) hanno visto praticamente raddoppiare la loro quota, già altissima, fino a 250/1.
  • Volete sapere il parere degli esperti inglesi?
Tom Segal ha detto Bangkok, Broome e Anthony Van Dyck
Paul Kealy ha dato Broome, Bangkok e Japan
Gerald Delamere Anthony Van Dyck, Telecaster, Norway
Dave Edwards ha dato Sir Dragonet, Anthony Van Dyck e Circus Maximus
Richard Austen ha dato Broome, Telecaster e Bangkok
Kevin Morley Anthony Van Dyck, Broome, Circus Maximus
Paul Curtis ha detto Sir Dragonet, Broome, Anthony Van Dyck
Dall’Irlanda Tony O’Hehir ha detto Anthony Van Dick, Broome e Sir Dragonet

DERBY IN TV:
Come saprete, il Derby ed in generale le corse inglesi non sarà possibile vederle sulle piattaforme italiane e nemmeno si potrà scommettere. Questo in attesa dell'inizio del palinsesto complementare. Internet è ricca di spunti, in tal senso.











Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata