Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, giugno 12, 2019

Aste: Pubblicato il catalogo delle Tattersalls July Sale dal 10 al 12 Luglio. Ecco il catalogo..

Un totale di 904 cavalli, di cui 814 saranno horses in training tra maschi e femmine, anche out of training, ed in più ben 90 fattrici e 7 delle quali con il foal al piede, compongono il super catalogo delle Tattersalls July Sale che avranno luogo a Newmarket per 3 giorni sviluppati tra il 10 ed il 12 Luglio, senza sosta o quasi.
L'unico stop alle contrattazioni avverrà in occasioni delle corse tra giovedì e venerdì al July Course, il meeting estivo di Newmarket. 
Ne ha parlato il Tattersalls Chairman Edmond Mahony che ha così commentato: “Come al solito alle Tattersalls July Sales c'è un mare di qualità che ne fa una asta base di mezza estate in Europa. Da fattrici vendute qui hanno prodotto poi campioni come Fairyland e Ten Sovereigns, vincitori di G1 a 2 anni. C'è sempre una grande scelta di enorme qualità, le pepite d'oro esistono e vanno scovate e questa è una opportunità di non perdere".
L'asta darà la possibilità di comprare fattrici gravide di stalloni giovani ed attesi come Cloth Of Stars, Cracksman, Expert Eye, Harry Angel, Havana Grey, Kessaar, Saxon Warrior, Smooth Daddy ed Unfortunately. Insieme a queste fattrici gravide dei succitati stalloni ci sono anche Doors To Manual, già madre di Safety Check, vincitore di G2 e stallone er poi Wamathaat (Speightstown), sorellastra di Gift Box vincitrice di G1. Poi Chamrousse (Raven’s Pass), una sorellastra del campione Amadeus Wolf, e poi ancora Chesapeake Shores (Camelot), sorella per 3/4 del campione e stallone Frozen Fire. Per la fascia alta del mercato anche, nella sezione horses in training, Twilight Payment vincitore delle Levmoss Stakes Listed, ed i 3 anni vincitori di Listed come Barys ed Inverleigh.
Per il mercato italiano una miriade di opportunità dove pescare il proprio campioncino per l'Italia, affari a poche sterline ma utilissimi per il nostro paese. Tra questi ben 14 provengono dal dispersal di Marco Botti, 6 per Sir Mark Prescott, 5 per Kevin Prendergast, 9 di Sir Michael Stoute, 31 per Godolphin, 76 provenienti dal dispersal Shadwell, 20 per Juddmonte e tanti tanti altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata