STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 21 giugno 2019

Francia: Colpo italiano in Listed a La Teste de Buch con Stone Tornado per Marco Bozzi

Altra bella soddisfazione italiana, fuori dai nostri confini. Giovedì tardo pomeriggio a La Teste de Buch la 3 anni Stone Tornado (Toronado), che in Italia si era piazzata nel Seregno ed era stata deludente con attenuanti nel Regina Elena, ha vinto il Prix La Sorellina Listed sui 2000 metri con Julien Auge in sella, che ha battuto Kanuka (Footstepsinthesand) e Firebird Song (InvincibleSpirit). Continuando a leggere fino in fondo troverai il risultato completo ed il video della corsa
Ora prtacolori di Marco Bozzi, alla prima uscita per Christophe Ferland che è di stanza proprio nel sud della Francia, ha risolto rinvenendo da metà gruppo per regolare le avversarie.
Già molto promettente al debutto, si è tolta una bella soddisfazione per i colori italiani. Allevata da Tareq Al Mazeedi, era stata acquistata a Tattersalls per £7,000 prima di venire in Italia allenata da Alduino Botti per i colori di Michela Crecco. Dopo aver vinto in maniera impressionante in maiden, ha visto la sua linea ribaltata nel Seregno in un riferimento poi non confermato, o solo parzialmente. 
Si tratta di un prodotto della fattrice Irishstone (Danehill Dancer), già madre di Stone of Destiny (Acclamation), quarto di Commonwealth Cup G1 lo scorso anno ad Ascot, e di Illusionist (Hot Streak), quinto nelle Windsor Casltle Lr di mercoledì al Royal Ascot.
Dunque veramente un bel colpo per una cavalla che ha nel pedigree un bel po di neretto. La famiglia è quella di Green Tune (Green Dancer), European Champion Older Miler del suo anno, che vinse Poule d’Essai des Poulains G1 e Prix d’Ispahan G1. IL RISULTATO COMPLETO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui