Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, febbraio 15, 2020

San Siro: Piste aperte a Trenno, al termine di una mattinata molto tesa tra proprietà ed operatori

Istantanea dell'ingresso piste a Trenno.
La mattinata è stata parecchio convulsa, come ci si aspettava, a San Siro dove le piste chiuse hanno alimentato la rabbia degli operatori. 
Sono tanti i video che circolano nel web e che ritraggono Bruno Grizzetti come capopopolo insieme a tutti gli altri principali allenatori di stanza a Milano. Sicuramente li avrete tutti visti e fanno un certo effetto e rappresentano uno stato di crisi evidentissima.
La notizia che vi raccontiamo in queste righe è che alla fine di una prima parte di mattina molto effervescente, il lucchetto che chiudeva le piste di accesso a Trenno è stato aperto, ed i cavalli hanno potuto procedere per il training della giornata. La rabbia sta montando sempre più, situazione delicatissima e complicatissima. Speriamo in una risoluzione che possa mettere tutte le parti d'accordo. 

1 commento:

  1. Prima di Morire vi manderemo a casa !!! cosi dice la maglietta indossata da Botti e Grizzetti !!! vorrei aggiungere dire a quei fenomeni di Snaitech che nell'ambiente si dice che hanno pestato una grossa merda Occhio perche ' sempre dall'ambiente non stanno scherzando e si mormora che ci andranno giu' pesante questa volta . ATTENZIONE A COME CI SI COMPORTA PER NON PIANGERE DOPO DIREI USATE LA TESTA .

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata