STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 28 maggio 2014

Allevamento: Danehill Dancer va in pensione. Il figlio di Danehill, champion sire, ha funzionato per €115,000. Ha 21 anni

Il Coolmore sfoltisce: Dopo la vendita di Duke Of Marmalade è una notizia delle ultime ore quella che riguarda il pensionamento dalle attività riproduttive del champion sire europeo Danehill Dancer (Danehill), 21 anni, residente presso l'allevamento irlandese. Le motivazioni risiedono nella diminuzione negli scorsi mesi dellla sua fertilità, dovuta proprio all'età: Nel 2014 non ha ingravidato nessuna fattrice... Acquistato da yearling per Ir38,000gns, Danehill Dancer è prodotto di Danehill (Danzig) e Mira Adonde (Sharpen Up) frutto di un incrocio molto consistente: ha vinto le Phoenix Stakes G1 e le National Stakes G1 a due anni per conto di Neville Callaghan. Inizialmente ritirato in razza come una proposta alternativa a suo padre e come scelta economica e veloce, il primo tasso di monta è stato di Ir£4,000 nel 1998 e nel giro di 10 anni dopo aver prodotto bene il suo tasso era salito fino ai €115,000 del 2007 e 2008. Danehill Dancer, sebbene forse sia stato molto sopravvalutato in rapporto alle fattrici coperte (anche se i risultati sono stati molto buoni), tutto sommato ha prodotto 266 stakes performers, 82 vincitori di Gruppo e cui 17 a livello di G1. I suoi migliori esponenti in corsa, che continueranno la sua linea in razza, sono Choisir, Where Or When ed i vincitori Classici Again, Dancing Rain, Mastercraftsman e Speciosa. Mastercraftsman in particolare ha vinto le Irish 2,000 Guineas G1 le St James's Palace Stakes G1 ed ha battagliato contro cavalli buonissimi: In razza da poco è stato subito Champion First Season Sire. Altri suoi figli come Jeremy e Monsieur Bond hanno cominciato bene in razza.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui