STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 21 maggio 2014

Milano: Verso le #Oaks d'Italia G2 di domenica 25 Maggio a San Siro. In giornata anche il Vittadini, ecco le ultime..

E' già tempo di Oaks. Ad una settimana di distanza dal Derby si disputano le Oaks d'Italia a San Siro domenica 25 a Milano, una giornata mediaticamente ben proposta con il trofeo Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport. Dress Code d'obbligo in rosa. Ultime news: Stefano Botti correrà a 4 punte, con Donna Prassede, la favoritissima Final Score, colori Effevi ad una settimana dalla vittoria nel Derby e alla ricerca della terza vittoria consecutiva nelle Oaks, poi la cofavorita So Many Shots che ha vinto benissimo il Baggio G3 e Scighera. Bruno Grizzetti proporrà un duo guidato da Finidaprest e Fair Dubawi, da Roma saliranno Vallecupa ed Hurrimera, da Milano pronte a sorprendere anche Vague Nouvelle, vincitrice di Regina Elena G3 per il team Incolinx-Biondi e pronta al salto, con Daring Life che è migliorata corsa dopo corsa. Dalla Francia scenderà Elektrum, Ecurie Magenta, per Alessandro Botti ed in procinto anche Oryetta, colori Dormello Olgiata e training Botti France. C'è una tedesca rimasta, si chiama Nauka ed è allenata da Markus Klug, di proprietà del Gestut Rottgen.. Ecco le rimaste al netto di eventuali supplementazioni..
OAKS D'ITALIA G2 - Dotazione Euro 407.000,00 - Femmine di 3 anni . Metri 2200 pista grande 
DARING LIFE , DONNA PRASSEDE , ELEKTRUM , FAIR DUBAWI , FINAL SCORE , FINIDAPREST , HURRIMERA , LADY DUTCH , NATTY ZAIA , NAUKA , ORYETTA , SCIGHERA , SO MANY SHOTS , VAGUE NOUVELLE , VALLECUPA , ( 15 )
Domenica in programma anche il Vittadini cn 14 rimasti tra miler di 3 anni ed anziani. Dopo il secondo nel Parioli G3, prevista la presenza di Priore Philip contro vecchi coccodrilli del miglio. 
PREMIO CARLO VITTADINI ex TURATI G2 - 1600 metri pista grande: BIG BRADON, CANDIANI STREET, NABUCCO -GER-, PASSAGGIO, PORSENNA, PRATO MARIANTE, PRIORE PHILIP, REGARDE MOI, SAINT BERNARD, SUMMER FALL, VEDELAGO, VERDETTO FINALE, VOLA E VA, XILOSIO, ( 14 )

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui