Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, maggio 11, 2014

L'ANGOLO DEI #PRONOSTICI DEGLI UTENTI DI MONDOTURF. CAPANNELLE e SAN SIRO domenica 11 Maggio

È il post più visitato. Diamo spazio e voce ai vostri pronostici sui maggiori e principali campi di galoppo, secondo lo schema de LA SINGOLA DEL GIORNO, IL MULTIPLO o segnalazioni MULTIPLE da scegliere singolarmente ed il "CLAMOROSO" o meglio, un cavallo a quota troppo alta rispetto alle possibilità. Noi diciamo la nostra mentre VOI UTENTI proponete quale, secondo il vostro intuito, potrà essere la più remunerativa scommessa della giornata in base alle quote fisse in apertura oppure al totalizzatore.
Si tratta di un modo per cercare di condividere il più possibile le idee di tutti i visitatori. In questa occasione ci concentriamo con domenica 11 MAGGIO ROMA CAPANNELLE CON IL PREMIO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GBI (partenti ufficiali cliccando QUI), con MILANO SAN SIRO (partenti ufficiali cliccando QUI).
Se non avete un conto gioco, potete registrarvi con SNAI che offre bonus di benvenuto e promozioni!

Potete usare come per HIPPOWEB, qualora non aveste un account, le seguenti credenziali: nome utente e password: mondoturf
Considerata l'alta redditività delle segnalazioni espresse negli ultimi mesi, stiamo predisponendo una pagina Facebook chiamata "Pronostici ippici di Mondoturf" nella quale per entrare bisognerà essere affiliati SNAI secondo un codice gioco che vi daremo in separata sede o cliccando sul banner in alto. Hai già un conto gioco? Puoi farne un altro.. soprattutto quando i pronostici sono sinonimo di vittoria. Se vuoi far parte del gruppo CLICCA QUI, chiedici di entrare e le intenzioni di affiliarti.  Non te ne pentirai..
Ecco le nostre segnalazioni ed i nostri suggerimenti, tu piuttosto di la tua. Vuoi condividere la tua idea? Ecco come si fa: Commentare è semplice, basta inserire il commento in fondo al post e alla domanda "commenta come" inserisci la modalità: Anonimo, via account Google, con un nome qualsiasi e in altre modalità proposte. Se sei interessato a leggere, consultare e dire la tua.. clicca sul tastino qui in basso....
ROMA CAPANNELLE
TEMPO VARIABILE, TERRENO BUONO

LA SINGOLA DEL GIORNO
2° LUCKY SERENA
7° KONKAN

IL MULTIPLO (opzionabili anche singolarmente)
1° corsa: Facciamoci i fatti nostri.. Tesaurus era prontissimo, Giacas gradirà i 1200 ma è un filo inesperto..giocano Cassiano Fan. Lasciamo stare, magari proprio per speculare piazzato TESAURUS.

2° corsa: LUCKY SERENA, senza storie. Al rientro ha fatto il giro del mondo, nel Natale di Roma è finita bene. Non vedo avversarie. Ha condizione ed il terreno preferito. Piac!

3° corsa: In basso intriga Obade, Valvibrata non è più la stessa e questa corsa l'ha vinta lo scorso anno.. tentiamo con una cavalla vista in formissima: IOLE MY LOVE.

4° corsa: passo

5° corsa: BIZ THE NURSE, anche a 2000, è e deve essere il cavallo. L'unica paura è il fatto che possano prenderlo in velocità, dovrà essere bravo Andreino Atzeni. Gli altri sono tutti li, Pattaya a Roma si trasforma, Demeteor stupisce, Vedelago è il campione uscente, Saint Bernard ha qualità per emergere ed Occhio Della Mente è li. Però abbiamo trovato una bella quota piazzata di LODOVICO IL MORO (4/1 esagerato). Lo giochiamo.

6° corsa: La forma dice Lipfix e Colpevole molto vicini. Marvi Thunders è perfetto per i 1400, Peng si è trasformato su questo segmento, Mr Muzzare torna in corsa, San Medaglia d'Oro pronto a stupire se sbagliano qualcosa in avanti. Diciamo un cavallo che se la meriterebbe: PASSAGGIO. Se ben montato, vince.

7° corsa: Apertissima! Ma abbiamo trovato una quota sbagliata: KONKAN a 11 non ci può stare. Nell'Elena ha corso alla grande ed aveva bisogno della corsa. Piac! tantissimo. Anche piazzata. Altrimenti Naxos Beach.

8° corsa: Bah, passeremmo. Però una giocatina la facciamo lo stesso.. Forse Cospirator, forse Makarenko. Ma è difficilissima..

9° corsa: Passo.

IL CLAMOROSO/I
5° corsa: Lodovico il Moro 11/1 e Saint Bernard 11/1. Troppo alte, a seconda delle preferenze potete osare e nessuno vi prenderà per matti.
7° Konkan 11/1. Sono pazzi, non vale quella quota. Dentro anche con la piazza.

MILANO SAN SIRO
TEMPO BELLO, TERRENO BUONO

LA SINGOLA DEL GIORNO
2° Jyoti 7/1 V e P

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata