STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 9 maggio 2014

First Crop Sires: Primo vincitore per #Youmzain, storicamente 3 volte secondo nell'Arc de Triomphe..

L'Haras du Quesnay ha ieri festeggiato a Bordeaux le Bouscat il primo rappresentante vincitore per lo stallone di casa Youmzain (Sinndar), alla prima annata di produzione in pista come raccontiamo nel periodo. A vincere è stata una sua figlia che si chiama Asantasana che ha riportato una maiden sui 1000 metri per il training di Christophe Ferland ed i colori di M.Salvert e B.Chalmel. 
Youmzain è stato un campione sfortunato: In corsa, quando allenato da Mick Channon per Jaber Abdullah, ha vinto il Grand Prix de Saint-Cloud G1 ed il Preis von Europa G1 a livello di G1, ma è riuscito storicamente ad arrivare per 3 volte consecutivamente secondo nell'Arc de Triomphe G1 incontrando gente come Dylan Thomas (Danehill), Zarkava (Zamindar) e Sea The Stars (Cape Cross) tra il 2007 ed il 2009. Ci ha riprovato anche nel 2010, ma è arrivato nelle retrovie in quello vinto da Workforce (King's Best). Entrato in razza nel 2011 all'Haras du Quesnay, funziona per un tasso di €3,000.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui