STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 6 maggio 2014

News #Godolphin: Kieren #Fallon monterà stabilmente per Saeed bin Suroor, sorpresa imprevista per Silvestre de Sousa..

Da qualche giorno è spuntata una notizia che potrebbe avere degli strascichi negativi per il team Godolphin, o forse solo un rodimento di fegato da parte di un elemento del team. Il veterano Kieren Francis Fallon, poco dopo la vittoria delle 2000 Ghinee ed in occasione di una intervista rilasciata ad alcuni media inglesi, ha infatti annunciato di essere stato ingaggiato per montare l'attuale secondo favorito del Derby True Story (Manduro), vincitore delle Feilden Stakes per 7 lunghezze, nelle Dante Stakes G2 di York del 15 Maggio prossimo, per il trainer Saeed bin Suroor. E fin qui, nulla di strano essendo da qualche tempo oramai Fallon sotto libro paga dello Sceiccone nelle scuderie di Saeed, facendo anche la campagna a Meydan e montando più che saltuariamente i cavalli di Sheikh Mohammed. Il trainer, dopo le dchiarazioni di Kieren, ha confermato la nuova connection ed usato parole al miele per dare il benvenuto ufficiale al 6 volte Champion Jockey, 49 anni, come collaboratore di scuderia. "Kieren è un campione, ha vinto ben 16 Classiche e ci darà una mano ulteriore nel corso della stagione. Fallon e De Sousa sono stabilmente due jockey del nostro team, sono felice di lavorare con loro"
A distanza di qualche ora però la notizia ha colto di sorpresa Silvestre de Sousa, che non si aspettava di essere scalzato da True Story così, senza nemmeno essere avvertito, mentre lui pensava di avere il sedere ben saldo sul figlio di Manduro (Monsun). Il jockey brasiliano, in occasione del convengo di lunedì a Warwick, ha dichiarato di aver appreso la novella solo dalla tv e che nessuno lo aveva avvertito prima. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui