STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 7 maggio 2014

First Crop Sires: Primo vincitore per #Pounced, residente alla SAB di Besnate. Si chiama Pancho, ha vinto a Milano

Mercoledì a Milano, il first crop sire Pounced (Rahy) è stato rappresentato dal suo primo esponente vincitore di due anni nell'emisfero nord del mondo in Pancho che ha siglato una maiden sui 1200 metri battendo nei metri finali l'altro deb Zan O'Bowney (Blu Air Force). Il cavallo allenato da Stefano Botti era al debutto, è allevato dall'Allevamento dei Lagoni ed è prodotto della buonissima fattrice Pasionaria (Celtic Swing), già madre di Papetti (Shantou), terzo di Derby Italiano G1 alle spalle di Cima De Triomphe (Galileo). Quanto allo stallone: Si tratta del campione giovanile Pounced (Rahy), che ha corso solo a due anni, ma è stato vincitore della Breeders Cup Juvenile Turf G1 quando allenato da John Gosden. Il saurone ha anche conquistato un secondo posto nel Jean-Luc Lagardere G1 vinto in quella occasione da Siyouni (Pivotal), altro first crop sire. Alla fine della carriera di corse Pounced è stato ritirato in razza presso la Società Agricola (SAB) di Besnate. Si tratta di un figlio di Rahy (Blushing Groom), di una linea maschile molto rara al momento, mentre la mamma dello stallone è Golden Cat (Storm Cat), che è stata allevata ed ha corso per i colori di Lady Rothschild.
I suoi figli (37 quest'anno) sono belli, forti e se ne parla molto bene. Molti di loro sono presenti nelle scuderie di Bruno Grizzetti e Stefano Botti. Pounced ha fatto lo shuttling in Brasile presso l'Haras Calunga nello stato di San Paolo anche quest'anno, ma a causa di problemi di "spedizione" non è potuto tornare in Italia a fare la stagione 2014 in Italia. Dunque rimarrà in Brasile fino a quando non potrà tornare per la prossima stagione di monta in Italia. Comunque ha già un esponente vincitore proprio in Sudamerica, nell'emisfero sud del mondo.
Per visualizzare la Classifica aggiornata dei First Crop Sires nella stagione 2014, cliccare su questo LINK. I capolista al momento sono Showcasing (Oasis Dream) e Fast Company (Danehill Dancer) con 3 vincitori ciascuno.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui