STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 16 maggio 2014

First Crop Sires: Primo vincitore per Paco Boy, residente all'Highclere in Inghilterra, vincitore di 3 G1 in carriera..

L'ultimo in ordine temporale ad essersi togliersi l'etichetta di stallone maiden è Paco Boy (Desert Style), rappresentato nella giornata di giovedì dal primo esponente vincitore in Beacon che ha riportato una maiden sui 1000 metri di Salisbury. Montato con confidenza da Richard Hughes, si tratta di un cavallo allenato da suo cognato Richard Hannon che ha battuto Fine Prince (Strategic Prince) negli ultimi 50 metri in lotta. Si tratta di un successo per l'Highclere Stud, dove funziona proprio Paco Boy, che ha consegnato Beacon alle DBS Premier Yearling Sale, ed acquistato da John Warren per £52,000 per conto della stessa Highclere Thoroughbred Racing. Beacon è anche il primo figlio nato di Paco Boy, che proprio Richard Hannon senior forgiò fino a farne un campione. In corsa il figlio di Desert Style (Green Desert) vinse 11 corse e molte delle quali con Richard Hughes in sella. In generale corse 24 volte e vinse 8 volte a livello di Gruppo, 3 al massimo livello di G1. Ha vinto le Queen Anne Stakes al Royal Ascot e le Lockinge Stakes a Newbury ed il Prix de la Foret G1 a Longchamp battendo la Classica Natagora. Ha cominciato da stallone nel 2011 all'Highclere, ma durante la stagione opposta a quella dell'emisfero nord ha fatto da stallone presso il Waikato Stud in Nuova Zelanda nell'emisfero sud. I figli dello stallone sono stati molto popolari alle aste e l'85% dei cavalli presentati sono stati venduti, quando Paco faceva la monta a £8,500. Oggi funziona sempre in Inghilterra ad un tasso di £8,000.

1 commento:

  1. Paco boy l'ho consigliato ad amici allevatori ,cavallo solido di primissima fascia, fisico super atletico e Desert Style linea di qualità può fare molto bene anche in razza vedremo..

    RispondiElimina

Commenta qui