STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 7 maggio 2014

First Crop Sires: Primo vincitore per il #Darley sire Desert Party. #Unlashthekraken, mezzo fratello di #Hoovergetthekeys, ha vinto a Roma..

Ieri a Capannelle, abbiamo vissuto un'altra giornata da celebrare per i first crop sires. Lo stallone americano Desert Party (Street Cry) è stato rappresentato dal primo prodotto vincitore in giro per il mondo grazie a Unlashthekraken che ha vinto una maiden sui 1200 metri della dirittura di Roma. Unlash è prodotto della fattrice Honeypenny (Royal Academy), dunque un mezzo fratello di Hoovergetthekeys (Henrythenavigator), vincitore del Criterium di Pisa e terzo di Premio Parioli G3 recentemente, arrivato a Massimiliano Narduzzi nella stessa combinazione con Giampaolo Raponi. Anche Unlash, come suo fratello, ha vinto al debutto mostrando doti interessanti che danno l'idea di poter emergere a livello di Stakes in Italia. 
Quanto a Desert Party, si tratta di un figlio di Street Cry (Machiavellian) con mamma da Tabasco Cat (Storm Cat), acquistato da puledro da Sheikh Mohammed per $2.1 milioni alle Fasig-Tipton di Calder Two-Year-Olds in Training Sale del 2008. In carriera ha vinto le UAE 2,000 Guineas ed è finito secondo nell'UAE Derby a Meydan. Inizialmente ritirato alla Jonabell Farm per conto Darley in Kentucky al tasso di $10,000, nelle ultime due stagioni ha funzionato presso la Sequel Stallions di New York ad un tasso di $7,500. La pagina del DARLEY cliccando QUI. Il video della vittoria di Unashthekraken, cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui