STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 28 maggio 2014

Night Of Thunder e Kingman in corsa verso le Sussex Stakes G1. Ecco gli altri miler in lizza per Goodwood

L'ippodromo di Goodwood si appresta a vivere un'altra edizione delle Qipco Sussex Stakes G1 scintillante, tra i migliori miler della stagione che si incontreranno nel meeting del Glorious Goodwood. Il duello che si sta accendendo riguarda Kingman (Invincible Spirit), vincitore delle 2000 Ghinee irlandesi, e Night Of Thunder (Dubawi), vincitore delle 2000 Ghinee inglesi. Solo li capiremo se la sconfitta inattesa a Newmarket si è rivelata veritiera oppure solo un passo falso di Kingman sul Rowley Mile. Tra i 28 iscritti illustri ci sono anche Verrazano (More Than Ready), recente terzo con molte recriminazioni nelle Lockinge Stakes G1. Richard Hannon ha come da previsione iscritti Olympic Glory e Toronado. Soft Falling Rain, non sicuro di andare al Royal Ascot, potrebbe rappresentare Mick de Kock.

7 commenti:

  1. come "...solo li' capiremo..."?

    Non se la giocano gia' a Royal Ascot, oppure hai notizie che uno dei due non corre le StJames's


    Ciao

    Rp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credevo Kingmab impegnato altrove, inizialmente. Poi invece è confermato che correrà ad ascot.. Detto questo ritengo le sussex una corsa vera, che arrivano in un particolare momento della stagione dove i valori sono ben assestati.. Le St. Ha se troppe volte mi hanno fatto pensare buono un cavallo che a goodwood non ci è neanche arrivato. Vediamo.l. Piuttosto: hai visto il verrazzano di Newbury? Che te ne è sembrato? A me pare che giuseppino

      Elimina
  2. ragazzi non si capisce nulla,è una risposta in codice? o cosa?

    RispondiElimina
  3. Visto, visto il Verrazano di Newbury. Considerando che è stato un drift pesante al betting (salito sino a 7/1), molto sudato, non poteva fare molto di piu' la prima volta in erba.

    Se la smettesse una buona volta di piovere, nelle Queen Anne sara' un altro cavallo (sempre che i suoi non vogliano "accorciare" Magician). Il problema è che trovera' Toronado...

    Rp

    RispondiElimina
  4. Scusate, avete ragione. Con l'Ipad non riuscivo a scrivere e mi si bloccava. Dicevo: All'inizio non pensavo che Kingman anche corresse le St James, invece pare proprio sarà così. E facevo riferimento alle Sussex perchè è una corsa sempre molto selettiva ed indicativa su quelle che sono gerarchie dei 3 anni sul miglio, proprio dopo le st james. MOlti ne hanno vinte tutte e due, e se sei veramente buono puoi farlo.. fanno da riferimento Rock Of Gibraltar, Giant's Causeway, e recentemente Henrythenavigator, Rip Van Winkle, Canford Cliffs, Frankel.
    A robert: Il Verrazzano visto a Newbury non mi è dispiaciuto, ma poteva ottenere di più anche subito. MI è parso che giuseppino volesse quasi nasconderlo.. lo butta dentro, poi fuori, poi di nuovo dentro... Bah, vediamo..

    RispondiElimina
  5. beati loro che nascondono i cavalli nei gruppi 1 ))))))))

    RispondiElimina
  6. ohh bene grazie per i chiarimenti Gabrié

    RispondiElimina

Commenta qui