Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, ottobre 20, 2018

Champions Day, lo Sprint va a sorpresa a Sands Of Mali. Ancora battuto Harry Angel, maledizione ad Ascot!

Sorpresona nella Qipco British Champions Sprint Stakes (Group 1) sui 1200 metri della pista drittaCome spesso accade, un macchione beffa il favorito sul tema della velocità.
Succede che a vincere sia stato Sands of Mali (Panis) per Rich Fahey e Paul Hanagan in sella, passati molto presto e riusciti a resistere ad Harry Angel (Dark Angel), mai riuscito a vincere ad Ascot e capace di prendere per 4 volte almeno il secondo posto, con il vincitore che ha realizzato il cosiddetto "upset", a 28/1 ma senza mai rubare niente.
Terzo Donjuan Triumphant (Dream Ahead), mentre non si è espresso il favorito The Tin Man (Equiano). Il vincitore era alla quinta vittoria in carriera ma ad Ascot ha forse avuto il suo picco con il secondo posto lo scorso anno nella Commonwealth Cup G1. Si tratta di un figlio di Panis (Miswaki), di cui è il miglior figlio in assoluto per uno stallone che funziona per €2,000, che fu acquistato per €20,000 da yearling e rivenduto da Con Marnane al team della The Cook Silk Partnership a sole £75,000 ad un breeze up.
IL RISULTATO COMPLETO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata