STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 20 ottobre 2018

Champions Day, lo Sprint va a sorpresa a Sands Of Mali. Ancora battuto Harry Angel, maledizione ad Ascot!

Sorpresona nella Qipco British Champions Sprint Stakes (Group 1) sui 1200 metri della pista drittaCome spesso accade, un macchione beffa il favorito sul tema della velocità.
Succede che a vincere sia stato Sands of Mali (Panis) per Rich Fahey e Paul Hanagan in sella, passati molto presto e riusciti a resistere ad Harry Angel (Dark Angel), mai riuscito a vincere ad Ascot e capace di prendere per 4 volte almeno il secondo posto, con il vincitore che ha realizzato il cosiddetto "upset", a 28/1 ma senza mai rubare niente.
Terzo Donjuan Triumphant (Dream Ahead), mentre non si è espresso il favorito The Tin Man (Equiano). Il vincitore era alla quinta vittoria in carriera ma ad Ascot ha forse avuto il suo picco con il secondo posto lo scorso anno nella Commonwealth Cup G1. Si tratta di un figlio di Panis (Miswaki), di cui è il miglior figlio in assoluto per uno stallone che funziona per €2,000, che fu acquistato per €20,000 da yearling e rivenduto da Con Marnane al team della The Cook Silk Partnership a sole £75,000 ad un breeze up.
IL RISULTATO COMPLETO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui