STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 4 ottobre 2018

Qatar Prix Arc de Triomphe, meno 3. Ecco il sorteggio degli steccati e le monte. Enable dal 6..

Sono stati appena diramati i numeri ufficiali di steccato e le monte ufficiali per il Qatar Prix de l’Arc de Triomphe G1 edizione 2018. Subito un colpo di scena: Il miglior jockey francese dell’ultima decade, il belga Cristophe Soumillon, non ha trovato nemmeno un ingaggio nella corsa delle corse. E questo è un fatto stranissimo! Altro fatto strano la presenza di Michael Hussey, jockey irlandese, agli ordini di Aidan O'Brien che monterà il battistrada Nelson. Nel 2018 4 vittorie, nel 2017 1 vittoria.
Comunque continuando a leggere potrete leggere lo schieramento completo delle gabbie dell'Arc de Triomphe di questo 2018 in attesa di avere anche gli altri campi partenti della giornata dell'Arco..
La favoritissima Enable (Nathaniel), con Frankie Dettori confermato ovviamente a bordo, ha pescato il 6 che le permetterà di essere subito vicino alla testa, poi tra gli altri da segnalare il brutto 15 per Sea Of Class (Sea The Stars) per Willy Haggas che avrà in sella appunto James Doyle. L’italiano Way To Paris (Champs Elysees), come annunciato ieri, avrà a bordo Gerald Mossè e partirà dalla gabbia 10 di steccato.
Questo perché Defoe (Dalakhani) alla fine parteciperà per scelta del suo proprietario ed avrà in sella Andrea Atzeni. Cristian Demuro partirà dall'11 con Neufbosc. Tra gli altri: Aidan O’Brien ne avrà 5 dentro con Capri (Galileo) che sarà accompagnato da Donnacha O’Brien, mentre Ryan Moore salirà su Kew Gardens (Galileo) partendo dal 14. Cristian Demuro uscirà dallo stallo 11 con Neufbosc (Mastercraftsman), mentre Study Of Man (Deep Impact) partirà dal 19 con Stephane Pasquier in sella. IL CAMPO PARTENTI COMPLETO DAL RACING POST CLICCANDO QUI.
Qui sotto il campo partenti definitivo con il numero di copertino, cavallo, sesso, età, allenatore, numero di steccato e fantino.
1- Defoe (M/4) - R. Varian (18) – A. Atzeni

2- Salouen (M/4) - S. Kirk (7) – O. Murphy

3- Capri (M/4) - A. O'Brien (4) – D. O’Brien

4- Way To Paris (M/5) - A. Marcialis (10) G. Mossè

5- Waldgeist (M/4) - A. Fabre (13) – PC. Boudot

6- Cloth Of Stars (M/5) - A. Fabre (9) – V. Cheminaud

7- Talismanic (M/5) - A. Fabre (8) – M. Barzalona

8- Tiberian (M/6) - A. Couétil (5) – W. Buick

9- Clincher (M/4) - H. Miyamoto (1) – Y. Take

10- Enable (F/4) - J. Gosden (6) – L. Dettori

11- Neufbosc (M/3) - P. Brandt (11) – C. Demuro

12- Patascoy (M/3) - X. Thomas Demeaulte (2) – O- Peslier

13- Kew Gardens (M/3) - A. O'Brien (14) – R. Moore
14- Study Of Man (M/3) - P. Bary (19) – S. Pasquier

15- Louis d'Or (M/3) - T. Castanheira (17) – A. Hamelin

16- Hunting Horn (M/3) - A. O'Brien (12) – J. Heffernan

17- Nelson (M/3) - A. O'Brien (3) – Mc. Hussey          

18- Magical (F/3) - A. O'Brien (16) – W. Lordan
19- Sea of Class (F/3) - W. Haggas (15) – J. Doyle

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui