STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 13 ottobre 2018

Milano: Flower Party vince anche il Verziere G3, respinta la francese Ficelle Du Houley. Ora il Lydia Tesio G1

"Possiamo fare un giro a coppia, ma non mi passa mai". Apriamo con la dichiarazione a caldo da parte di Dario Vargiu per raccontare la vittoria di Flower Party (Duke of Marmalade) nel Verziere G3 memorial Aldo Cirla. 
Una vittoria arrivata di superiorità, si, ma con brivido finale perchè tanta era la confidenza della saura dopo aver passato di slancio la compagna Lorenda, che non si era quasi accorto che dal centro della pista, lontana, stava finendo come un ossesso Ficelle Du Houley (Air Chief Marshall), cavalla da handicap in Francia allenata da Yannick Barberot, che forse l'ha anche leggermente superata. 
Ma quando Dario Vargiu se n'è accorto ha messo frusta a destra e spinto la sua fino a "percepire" l'avversaria, per farla reagire. Missione compiuta e, appunto, le parole di cui sopra a cui ha aggiunto: "In realtà non è così macchinosa come poteva esserlo prima, ora è matura e consapevole e adesso appena spingi il pulsante parte con un bel cambio di marcia". 
Bella impressione, dunque, e prima vittoria in Pattern per la saura da Duke Of Marmalade (Danehill), dopo la vittoria nell'Archidamia Lr ed i piazzamenti nel Derby G2 contro i maschi e nelle Oaks G2 contro le pari sesso e pari età. Al terzo posto Alicante (Lando) per Markus Klug, in carriera all'attivo una Listed e recentemente un np nel T Von Zastrow Stutenpreis G2 vinto da Sky Full Of Stars che sarà a Woodbine per le E P Taylor G1. Quarta è Clearly (Invincible Spirit), allenata da Sarah Steinberg, che avrà preso questo terzo posto ma soprattutto appunti per la sua Night Music (Sea The Stars) che molto probabilmente si scontrerà il prossimo 4 Novembre proprio contro Flower Party. Ed il Lydia Tesio è l'unico ed ultimo G1 rimasto in Italia, che dobbiamo difendere strenuamente anche perchè nel prossimo Comitato Pattern partirà la nuova visione di ippica globale che prevede l'uscita dell'Italia dal Pattern Book, in assenza di almeno un G1 nel programma.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui