STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 18 ottobre 2018

Tattersalls, Book 2 delle October: Movimento a £48M (+1%). Top price un Kingman. Sant'Uberto compra un fratello di Sopran Artemide..

Visto l'andamento generale delle aste in questo periodo, a Tattersalls cera un pò di timore sulla riuscita del Book 2 del catalogo delle October, ed invece tutti i dubbi sono stati spazzati via da una serie di risultati che hanno garantito la buona riuscita, in attesa del Book 3 in programma dal 18 al 20 Ottobre.
L'anno scorso, in questa parte del librone, c'era stato un movimento molto alto ed una sorta di record per tutti gli indici ed in più un cavallo italiano che aveva fatto il record delle aste con i suoi £850,000 spesi, per il fratello di Biz The Nurse che si chiama Alfaatik e ancora deve debuttare.
Sta di fatto che nei 3 giorni del book 2 i numeri sono stati i seguenti: In catalogo 803 cavalli di cui offerti 736, con 631 venduti (l'86%) ed un fatturato di £48,458,500 (+1%), con la media a £76,796 (-2%) ed il mediano a £55,000, uguale al dato dello scorso anno.
Il top price della tre giorni è stato per il Lot 637, un prodotto dello stallone emergente Kingman (Invincible Spirit) con mamma Reem (Galileo), pagato £750,000 dalla Stroud Coleman Bloodstock per conto di Godolphin ed un cavallo che andrà in training, pare, a John Gosden. Secondo prezzo più alto per un richiestissimo No Nay Never (Scat Daddy) e Jacquelin Jag (Fayruz)  acquistato per £450,000 da A C Elliot, altro agente che ha completato l'acquisto per l'altro agente..ma di calcio, Kiavash "Kia" Joorabchian, potente ed in orbita inglese.
In alto, le prime aderenze con l'Italia, le abbiamo avute con il Lot 932, un maschio da Kingman ed Astrelle (Makfi), cavalla allevata da Gennaro Stimola e della famiglia di Porsenna (Dylan Thomas) e Basileus (Dream Ahead), venduto per £175,000 ad una connection interessante formata da Tina Rau Bloodstock / RTC GmbH.
Tra gli italiani certamente ha destato interesse il Lot 1319 acquistato dalla Sant’Uberto, un maschio da Gutaifan (Dark Angel) e Ms Sasha Malia (Verglas), cioè un fratellastro di Sopran Artemide (Bungle Inthejungle) £75.000. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui