STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 27 ottobre 2018

Francia: Cristian Demuro, prima centuria della carriera in Francia. Doppietta ad Angers

In Francia, ad Angers, Cristian Demuro ha ottenuto una bella doppietta che gli ha permesso di conquistare la prima centuria in una stagione, da quando è stabile in Francia. La numero 100 è arrivata a bordo di Zanibar, un cavallo di proprietà della famiglia Wertheimer ed allenato da Carlos Laffon Parias..

Il suo precedente record erano le 91 vittorie ottenute nel corso del 2017.
Cristian, stabile in Francia dal 2013, è ora a quota 411 vittorie in carriera al di là delle alpi. Attualmente è quinto in Classifica generale in dietro a Pierre Charles Boudot con 139, Christophe Soumillon a quota 130, poi Maxime Guyon con 119 e Mickael Barzalona a quota 101. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui