STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 18 ottobre 2018

Conclusa la carriera di Dylan Mouth! Entrerà in razza alla Worsall Grange Farm come stallone da NH

Dopo anni di militanza sulle piste italiane prima, e quelle inglesi poi, termina la carriera di un beniamino come Dylan Mouth (Dylan Thomas) che entrerà ben presto in razza presso la Worsall Grange Farm nel nord dell'Inghilterra a partire per la stagione 2019 ipotizziamo per una carriera da stallone per le fattrici da National Hunt.
Dylan Mouth, ex Effevi, fu comprato da Earle Mack dopo una vittoria in handicap nel Luglio 2017 ad Haydock.
Il 7 anni, allevato dall'Azienda Agricola Mariano e prodotto della fattrice Cottonmouth (Noverre), ha concluso la carriera con 14 vittorie in 31 corse e somme vinte per £949,476, più tre G1 in Italia, da considerare anche il Derby G2, ed un G3 in Inghilterra alla penultima uscita. La scheda cliccando QUI. Qui sotto la pagina Facebook con l'annuncio dell'ingresso.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui