STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 24 ottobre 2018

Stop allo sciopero e revoca della sospensione dalle corse! Da domani di nuovo i partenti, ecco il comunicato

Notizie positive sul fronte sciopero che, secondo quanto apprendiamo dal seguente comunicato, è destinato a cessare dopo presidio e positivo incontro al Ministero. 
Dunque tutto torna regolare con le corse al galoppo e al trotto, ed immediata organizzazione costruzione dei campi partenti da qui a nei prossimi giorni.
Scongiurato un qualsiasi risvolto negativo anche e soprattutto per gli operatori e per la giornata del Lydia Tesio, il Roma Champions Day, in programma il 4 Novembre prossimo. 
Di seguito il COMUNICATO: 

Le scriventi Società di Corse, che dal 22 ottobre u.s. hanno sospeso l’attività di accettazione delle dichiarazioni dei partenti e la conseguente disputa delle giornate di corse, Comunicano che: 
  • oggi hanno attivato un presidio presso il Ministero delle politiche Agricole;
  • i rappresentanti delle società sono stati ricevuti dal Dr. Luciano Nieto, in rappresentanza del Ministro, dal Capo Dipartimento Dr. Andrea Comacchio e dal Direttore Generale Dr. Francesco Saverio Abate che hanno confermato quanto contenuto nel comunicato del Ministro pubblicato il 22 c.m. ed hanno garantito che la struttura ministeriale perfezionerà a breve i rapporti economici con le società di corse e, conseguentemente, procederà al pagamento delle spettanze dovute per i servizi resi.
  • Si è deciso l’apertura di un tavolo di confronto per monitorare costantemente la tempistica per la completa definizione dei rapporti contrattuali ed i successivi pagamenti. Il primo incontro è stato fissato per il giorno 30 ottobre p.v.
Le sottoscritte società di corsa preso atto dell’operato del Ministro - che ringraziano per il pronto interessamento per la risoluzione delle problematiche legate ai rapporti tra il Mipaaft e le società di corse – nonostante il permanere delle gravi difficoltà economica-finanziarie, revocano la sospensione dell’attività agonistica ed a partire da oggi saranno accettate le dichiarazioni dei partenti.
Roma, 24 ottobre 2018

Società di corse Ippodromo di

Alfea SpA Pisa

Hippogroup Cesenate Spa Bologna-Cesena

Hippogroup Torinese Spa Torino

Hippogroup Roma Capannelle Srl Roma Gl-Roma Tr

Ippodromi Meridionali Srl SS Cosma e Damiano

Ippodromi Partenopei Srl Napoli Gl-Napoli Tr

Ippomed Srl Siracusa Gl-Siracusa Tr

San Felice Srl Firenze Tr – Firenze Gl

SIFJ SpA Taranto

Sistema Cavallo Srl Follonica Tr - Follonica Gl

Società Varesina Incremento Corse Cavalli Srl Varese

Capitanata Corse Cavalli srl Castelluccio dei Sauri

Valentinia srl Pontecagnano Faiano

SAMAC snc Civitanova Marche

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui