Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, ottobre 25, 2018

Fiera Cavalli: Zaia annuncia rivoluzioni nell'ippica. Matteo Salvini a cavallo.."con l'ippica nel cuore.."

In occasione della 120° edizione di Fiera Cavalli a Verona (che sarà in ballo dal 25 al 28 Ottobre), c'è stata molta attenzione dedicata al mondo dei cavalli ed in particolare a favore dell'ippica infondendo molta positività tra operatori ed appassionati. Continuando a leggere fino in fondo potrai ascoltare le parole di Zaia, Centinaio e Salvini in video pubblicati sui social media
C'è qualcosa di diverso nell'aria e a parlare, in occasione del taglio del nastro inaugurale, sono stati il Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli interni Matteo Salvini, direttamente a cavallo, ma non solo.
Anche il presidente della Regione Veneto Zaia spiega a Fiera Cavalli che l'ippica è ancora una viva realtà: “Vogliamo rivoluzionare l'ippica e il ministro Centinaio ha i numeri per farlo. Chiedo solo (testuale) agli ippici di non rompere le palle al Ministro, perchè adesso serve solo lavorare, tutti in trincea ben coperti. L'ippica non morirà, diamoci da fare”. Con queste parole ha posto dunque l'accento sul settore ippica in grave sofferenza ma che ha trovato la possibilità di dialogare con il governo Conte, dopo anni di silenzio.
Intervenuto anche il Ministro Gian Marco Centinaio che finora ha usato sempre parole positive nei confronti del settore. CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'INTERVISTA DI SALVATORE MATTII AL MINISTRO CENTINAIO. CLICCA QUI PER L'INTERVENTO DI LUCA ZAIA.
Matteo Salvini, che ha lasciato il suo messaggio agli organizzatori: "Verona nel cuore, l'agricoltura e l'ippica nel cuore. In bocca al lupo per quello che avete fatto, ma soprattutto per quello che farete". Ecco il suo intervento a cavallo in un video. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata