Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, ottobre 31, 2018

Frankie Dettori: "Per vincere la Breeders Cup Turf è fondamentale viaggiare bene. E poi con la pioggia.."

Nella mattinata di mercoledì, Frankie Dettori è intervenuto alla tv ippica italiana parlando delle sue impressioni in vista della Breeders' Cup Turf G1 sui 2400 metri in erba di sabato notte a Churchill Downs, intorno alle 22 ore italiane.
In una breve intervista, era in procinto di entrare in scuderia, ha parlato della cavalla di John Gosden e di come affronterà un impegno importante in sella alla campionessa di Juddmonte Enable (Nathaniel) che cercherà di realizzare qualcosa mai accaduto prima nella storia, cioè ottenere una storica doppietta Arc de Triomphe-Breeders Cup Turf, sfuggita a molti e per ultimo a Golden Horn che perse da Found nel 2015 con un finale rocambolesco.
Qui sotto, continuando a leggere, potrete ascoltare voi stessi l'intervista in diretta. Si è parlato di condizioni atmosferiche, condizioni fisiche di Enable e di quello che è necessario per vincere una corsa del genere a questo punto della stagione. Buona visione.. PS: Per prendere nota degli orari e dei campi partenti della notte Breeders cliccare su questo LINK.
Cliccando QUI in diretta dagli Stati Uniti c'è un Breakfast with the Stars con lavori e conferenze stampa.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata