STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 16 ottobre 2018

Enable, luce verde da parte di Khalid Abdullah. La duplice Arc winner proverà la Breeders' Cup Turf!

Luce verde! Il Principe ha detto si, per la partecipazione straordinaria di Enable (Nathaniel) alla Breeders Cup Turf G1 in programma il prossimo mese a Churchill Downs, esattamente il 2 ed il 3 Novembre con le corse al solito in notturna da noi.
Ma la notizia è di quelle sensazionali, ed in effetti il silenzio delle ultime ore post vittoria Arc de Triomphe G1 avevano fatto immaginare qualcosa di diverso rispetto al ritiro in razza.
Enable dunque, se tutto procederà secondo i piani, correrà in America come riferito da Lord Teddy Grimthorpe per cercare di allungare la propria striscia di vittorie a 10 in 11 corse disputate e la serie di G1 da 6 a 7, eventualmente. Anche se lo score recente dei vincitori di Arc, non è favorevolissimo quando si deve puntare all'America..
Attualmente è la favorita intorno ai 4/5, per una corsa che gli europei hanno vinto una cosa come 14 volte su 18.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui