Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, maggio 28, 2014

Night Of Thunder e Kingman in corsa verso le Sussex Stakes G1. Ecco gli altri miler in lizza per Goodwood

L'ippodromo di Goodwood si appresta a vivere un'altra edizione delle Qipco Sussex Stakes G1 scintillante, tra i migliori miler della stagione che si incontreranno nel meeting del Glorious Goodwood. Il duello che si sta accendendo riguarda Kingman (Invincible Spirit), vincitore delle 2000 Ghinee irlandesi, e Night Of Thunder (Dubawi), vincitore delle 2000 Ghinee inglesi. Solo li capiremo se la sconfitta inattesa a Newmarket si è rivelata veritiera oppure solo un passo falso di Kingman sul Rowley Mile. Tra i 28 iscritti illustri ci sono anche Verrazano (More Than Ready), recente terzo con molte recriminazioni nelle Lockinge Stakes G1. Richard Hannon ha come da previsione iscritti Olympic Glory e Toronado. Soft Falling Rain, non sicuro di andare al Royal Ascot, potrebbe rappresentare Mick de Kock.

7 commenti:

  1. come "...solo li' capiremo..."?

    Non se la giocano gia' a Royal Ascot, oppure hai notizie che uno dei due non corre le StJames's


    Ciao

    Rp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credevo Kingmab impegnato altrove, inizialmente. Poi invece è confermato che correrà ad ascot.. Detto questo ritengo le sussex una corsa vera, che arrivano in un particolare momento della stagione dove i valori sono ben assestati.. Le St. Ha se troppe volte mi hanno fatto pensare buono un cavallo che a goodwood non ci è neanche arrivato. Vediamo.l. Piuttosto: hai visto il verrazzano di Newbury? Che te ne è sembrato? A me pare che giuseppino

      Elimina
  2. ragazzi non si capisce nulla,è una risposta in codice? o cosa?

    RispondiElimina
  3. Visto, visto il Verrazano di Newbury. Considerando che è stato un drift pesante al betting (salito sino a 7/1), molto sudato, non poteva fare molto di piu' la prima volta in erba.

    Se la smettesse una buona volta di piovere, nelle Queen Anne sara' un altro cavallo (sempre che i suoi non vogliano "accorciare" Magician). Il problema è che trovera' Toronado...

    Rp

    RispondiElimina
  4. Scusate, avete ragione. Con l'Ipad non riuscivo a scrivere e mi si bloccava. Dicevo: All'inizio non pensavo che Kingman anche corresse le St James, invece pare proprio sarà così. E facevo riferimento alle Sussex perchè è una corsa sempre molto selettiva ed indicativa su quelle che sono gerarchie dei 3 anni sul miglio, proprio dopo le st james. MOlti ne hanno vinte tutte e due, e se sei veramente buono puoi farlo.. fanno da riferimento Rock Of Gibraltar, Giant's Causeway, e recentemente Henrythenavigator, Rip Van Winkle, Canford Cliffs, Frankel.
    A robert: Il Verrazzano visto a Newbury non mi è dispiaciuto, ma poteva ottenere di più anche subito. MI è parso che giuseppino volesse quasi nasconderlo.. lo butta dentro, poi fuori, poi di nuovo dentro... Bah, vediamo..

    RispondiElimina
  5. beati loro che nascondono i cavalli nei gruppi 1 ))))))))

    RispondiElimina
  6. ohh bene grazie per i chiarimenti Gabrié

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata