STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 8 novembre 2017

America: #Songbird e #Tepin le star delle November Sales di Fasig Tipton. Numeri da record! Gun Runner alla Pegasus..

In America, nei giorni successivi alla Breeders, si ricomincia a fare business. Lunedì alle The November Sale delle Fasig-Tipton in Kentucky si è registrato un altro record di vendite. Il movimento complessivo ha toccato i $74,200,000 per i 115 lotti venduti, un incremento del 37% rispetto ai $54,152,000 fatturati di 88 cavalli venduti nel 2016. La media è stata di $645,217 (+5%) ed il mediano è stato di $250,000, che è in discesa del 34%, ma è comunque il secondo dato di tutti i tempi.
A realizzare il top price è stata la campionessa Songbird (Medaglia D'Oro) che ha finito la carriera proprio qualche settimana fa per un infortunio. Songbird ha vinto una corsa come 13 delle 15 corse disputate per un conto in banca di oltre $4,7 milioni ed un paio di Eclipse Award. Rick Porter, il suo proprietario, alla fine l'ha lasciata andare per $9,5 milioni venduta a Mandy Pope del Whisper Hill Farm. Possibile un suo incontro con Frankel o Galileo, questi i principi azzurri menzionati in Kentucky. Il secondo prezzo più alto è stato realizzato per l'altra campionessa presente nella shopping list di Mandy Pope, cioè quella Tepin (Bernstein) vincitrice anche in Europa delle Queen Anne Stakes G1.
Ma qui nulla ha potuto contro M V Magnier che ha avuto l'ultima parola a $8 milioni, già gravida del campione Curlin (Smart Strike), vero stallone certezza in America. Tepin, dopo aver partorito, visiterà GalileoI RISULTATI COMPLETI DELL'ASTA CLICCANDO SU QUESTO LINK.
L'altra notizia americana riguarda invece il vincitore della Breeders Cup Classic Gun Runner (Candy Ride), presumibilmente anche Horse Of The Year 2017 in America, funzionerà nel 2018 presso la Three Chimneys Farm in Kentucky ma solo dopo l'ultimo tentativo in corsa, quello della Pegasus World Cup da $16 milioni in programma a Gulfstream Park il 27 Gennaio prossimo. Attualmente è presente proprio alla Three Chimneys per essere visionato, prima di tornare nelle scuderie di Steve Asmussen che comincerà la preparazione per la prova più ricca del mondo di fine Gennaio. Gun Runner attualmente vanta 5 vittorie in G1 di cui 4 consecutivamente tra cui Clark Handicap G1 vinto nel 2016, poi Stephen Foster, Whitney Stakes, Woodward Stakes ed infine il Classic per un bottino di $8,988,500. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui