Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, novembre 24, 2017

Italians: Vittorie per Fiocchi, Sanna, Convertino e Fresu in Medio Oriente. Qaysar, allevato dalla Waldeck, a Kempton..

La rubrica italians si arricchisce di un altro piccolo capitolo, ma solo per aggiornare come sta procedendo l'esperienza dei nostri jockeys all'estero. In Qatar vittorie ancora per Carlo Fiocchi per Stefano Ibido con il tre anni I Am Lightining in una maiden e con Sharesa in un trial per le Oaks, facendo arrivare il conto aggiornato a 3 nell'esperienza. Anche Alberto Sanna ha colpito con la quinta affermazione in stagione e stessa cosa per Pierantonio Convertino che ha ottenuto la 9° vittoria stagionale.
Anche Antonio Fresu ha vinto a Meydan negli Emirati Arabi Uniti, in sella ad Halima Hatum in una maiden, ed è la quarta in stagione per lui. 
In Francia, a Lione, vittoria per Magical Forest di proprietà di Gerard Augustin Normand ed allenato da Alessandro e Giuseppe Botti. In Inghilterra ha vinto la sua prima corsa in carriera Qaysar (Choisir), allevato dalla Waldeck di Christan Walter è un prodotto della fattrice Coco Demure (Titus Livius) vincitrice di una Listed a Siracusa, e di proprietà della Qatar Racing che l'ha acquistato per €200,000 ad un Breeze Up, dopo essere passato da yearling per €27,000. Qaysar, dal bellissimo modello, ha vinto una maiden a Kempton alla seconda uscita in carriera e guadagnandosi un promettentissimo 82 di rpr, dopo un debutto con un secondo posto a Newmarket. Seguiamolo..IL VIDEO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata