Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, novembre 25, 2017

Giappone: Sestuplo per Ryan Moore a Tokyo, poker per Cristian Demuro e piazzamento in G3 a Kyoto

Il morning line della Japan Cup vede sempre molto favorito Kitasan Black (Black Tide) ad una quota intorno pari, mentre scende molto la quota del campione dei 3 anni Rey De Oro (King Kamehameha), il vincitore dell'ultimo Derby nipponico. Ottima la chance considerata per Satono Crown (Marju) che ha forma più internazionale di tutti i partecipanti, ed ha nel motore un Mirco Demuro in formissima. A proposito di fantini da segnalare che Ryan Moore, la cui carta domenica sarà quella di Idaho (Galileo) per cercare di regalare ad Aidan O'Brien la prima vittoria nella Japan Cup, ha cominciato il weekend inanellando 6 vittorie a Tokyo, dove era impegnato. 
Nella nona corsa un pizzico di italianità grazie alla vittoria nel Cattleya Sho per tale Ruggero, un figlio di Kinshasa No Kiseki e della fattrice Silver Cup (Almutawakel), vincitrice del Regina Elena G2 nel lontano 2005.
A Kyoto invece erano impegnati Mirco e Cristian Demuro, con quest'ultimo, il piccolo, riuscito ad ottenere un grandioso poker di vittorie condito ulteriormente da 2 secondi posti. Cristian ha vinto la terza del pomeriggio su Maria Barows (Deep Impact) per Sei Ishizaka e Hirotsugu Inokuma poi ha vinto con Dracaena (Rulership) per Katsuhiko Sumii e Masamichi Hayashi, con San Ramon Valley (Lord Kanaloa) per Yasutoshi Ikee ed i colori della Kaneko Makoto Holdings Co. Ltd. ed infine ha vinto con Inherit Dale (Rulership) per Tomokazu Takano ed i colori della Silk Racing Co. Ltd. Cristian ha ottenuto un secondo posto anche nel G3 di giornata, il The Radio Nikkei Hai Kyoto Nisai Stakes, a bordo di Time Flyer (Heart's Cry), in una corsa vinta da Grail (Heart's Cry). Nulla da fare per Mirco Demuro in giornata.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata