STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 1 novembre 2017

Aste, #GoffsUk: Il 7 ed 8 Novembre le Autumn HIT & Yearling Sale, ultimi affari per gli italiani! Ecco gli incentivi

Siamo agli sgoccioli per le ultime aste degli yearlings disponibili nella stagione. Goffs UK propone un catalogo ad uso e consumo degli acquirenti per le prossime Autumn HIT & Yearling Sale 2017 in programma il 7 e 8 Novembre a Doncaster. 
Già molti gli italiani che hanno prenotato tramite Gianluca Di Castelnuovo per un'asta che propone i seguenti incentivi per gli interessati: A) Aereo pagato in caso di acquisto, B) Taxi per il trasporto verso i barn ed in alcuni casi C) anche la stanza gratis, ma soprattutto degli affari in vista a pochissimi euro o sterline e D) alcuni stalloni debuttanti per i quali ci si può sempre aspettare un prodotto veloce, precoce e una potenziale pepita d'oro nel mercato del purosangue giovane. Figli di Coach House (Oasis Dream), molto belli, Heeraat (Dark Angel) e Garswood (Dutch Art). Ma più che la genealogia, qui conta il modello ed un occhio esperto e intrecciato con le dinamiche dell'asta è fondamentale averlo.
Ultime prenotazioni disponibili dunque, non resta far altro che prenotare per un'asta che non ha mai avuto tantissime adesioni negli anni scorsi ma che ha tirato fuori cavalli che si sono rivelati degli ottimi affari come compromesso prezzo/riuscita
Da qui sono passati cavalli che in Italia hanno fatto benissimo ed un esempio lampante è per esempio Mister Anthony (Sakhee's Secret) acquistato per circa £2,000 e vincitore di 4 corse per un bottino di oltre €30,000 vinti. Oppure, da quelle in training, si ricorda l'acquisto di Spirit Quartz (Invincible Spirit), nella foto, che venne via per circa £5,000 e capace di vincere ripetutamente, anche a livello di Pattern come nel Tudini G3 in Italia per Devis Grilli, rivenduto per molti soldi all'estero e molteplice piazzato di Gruppo 1 come da foto quando perse di pochissimo le Nunthorpe Stakes. IL CATALOGO DELLE AUTUMN HIT & YEARLING SALES DISPONIBILE CLICCANDO SU QUESTO LINK.
Ma sono innumerevoli gli esempi, e come valido alleato c'è il know how di Gianluca Di Castelnuovo della New Racing Factory disponibile per ogni vostra esigenza. Ricordiamo che per informazioni utili circa la logistica, la programmazione del viaggio e dell'acquisto di un cavallo, potete trovarle contattando l'agente Goffs Uk per l'Italia Gianluca Di Castelnuovo, mail newracingfactory@gmail.com, cellulare +39 3332927168.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui