STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 17 novembre 2017

Situazione Capannelle 2018: Riunione fiume al Ministero tra il d.g. Abate e l'assessore Frongia. Incontro positivo..

La situazione Capannelle al momento in cui ve ne parliamo è ancora sotto osservazione. Ma nella giornata di giovedì c'è stata una importante riunione al Mipaaf tra il Direttore Generale Abate e l'assessore allo sport Daniele Frongia, in merito alla prosecuzione dell'attività in regime di proroga per la stagione 2018 nell'ippodromo di proprietà comunale ed in gestione negli ultimi anni ad Hippogroup Capannelle con bando in scadenza a Dicembre 2017. 
L'esito della riunione non è stato reso noto ufficialmente ma dai canali e dalle fonti che abbiamo a disposizione possiamo dire con una certa sicurezza che ci sono degli spiragli positivi circa la continuazione dell'attività, nonostante non sia ancora uscito il nuovo bando di concorso per la gestione dello stesso. Ad Hippogroup Capannelle, secondo quanto raccolto, sarà comunque consentito proseguire almeno per un altro anno, dunque senza interruzioni per il 2018, sia per il trotto che per il galoppo. Siamo in attesa di comunicazioni ufficiali ma, come detto, c'è una certa positività. Del resto non potrebbe essere altrimenti, perchè fermare l'attività sarebbe dannoso per chiunque.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui