Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

sabato, novembre 11, 2017

Aste SGA: Ecco i risultati dell'Asta Mista & Cavalli In Training. Top price Oriental Arrow alla Waldeck

Sono stati appena resi noti i risultati dell'asta mista dell'11 Novembre dall'ippodromo di San Siro, nella giornata del Chiusura Lr e del Falck Lr. Alla fine dei 48 iscritti alla stessa 10 cavalli sono risultati assenti con 38 che sono passati sotto il martello del banditore e 15 di questi che sono stati venduti. Il fatturato complessivo è stato di 95,500 euro con la media a 6,367 euro con la mediana a 3,500 euro.
Il top price lo ha realizzato il Lot 11, e cioè Oriental Arrow (Dark Angel), una 3 anni ex della We Bloodstock che ha corso anche discretamente il Regina Elena G3 in primavera, acquistata dalla scuderia Waldeck ed in arrivo nelle scuderie di Angelo Candi a Capannelle ma partente in handicap nella domenica di San Siro. 
Sempre la We Bloodstock ha venduto il secondo prezzo più alto dell'asta nel Lot 25, si tratta di Fine Dream (Holy Roman Emperor) acquistata dalla scuderia Ligalasela per 16,000. Ben 23 i ricomperati, tra cui Nice Name (Royal Applause) ri-acquistato per 24,000 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata