STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 15 novembre 2017

La campionessa #Enable insignita del titolo di Cartier horse of the year. Premi anche per Ulysses e Cracksman..

Intanto dall'Inghilterra è arrivata una legittimazione tutto sommato attesa. Enable (Nathaniel), vincitrice di Oaks, King George ed Arc de Triomphe, è stata incoronata Cartier horse of the year in una cerimonia che si è tenuta presso il Dorchester Hotel di Londra. 
Enable, capace di accumulare 22 lunghezze e mezzo complessive nelle sue vittorie, è la seconda femmina di 3 anni a vincere questo titolo dopo quello conseguito lo scorso anno da Minding. La votazione è avvenuta grazie a 300 ospiti selezionati che hanno votato il proprio preferito, e tra le altre nomination ovviamente c'erano quelle di Ribchester, che alla fine non ha guadagnato nulla, e poi Cracksman e Ulysses che per la loro categoria comunque si sono portati a casa il titolo meritato tra i 3 anni e tra gli anziani. 
Si tratta della sesta femmina in assoluto a vincere questo titolo da quando, nel 1991, si è cominciato a distribuire questo prestigioso premio. Per Gosden è il terzo in pochi anni dopo Kingman, Golden Horn ed appunto Enable
Per il resto ecco chi sono i vincitori delle restanti categorie. 
2017 CARTIER RACING AWARDS
Cartier Horse of the Year Enable owned by Prince Khalid Abdullah
Cartier Two-Year-Old Colt US Navy Flag
Cartier Two-Year-Old Filly Happily
Cartier Three-Year-Old Colt Cracksman
Cartier Three-Year-Old Filly Enable
Cartier Sprinter Harry Angel
Cartier Stayer Order Of St George
Cartier Older Horse Ulysses
Cartier/Daily Telegraph Award of Merit Sir Michael Stoute

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui