STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 11 novembre 2017

Milano: Giornata di Premio #Chiusura e Premio #Falck. Ecco cosa vedere nella giornata di San Siro

Attenzione, questa notizia è sponsorizzata dalla NBF Lanes - Linea Horse. Maggiori informazioni cliccando sul sito: http://www.nbflaneshorse.com/
Siamo alla fine della stagione. A Doncaster c'è l'ultima riunione in erba mentre in Italia almeno fino a fine mese si correrà ancora. Nella mattinata di sabato c'è l'asta mista di cavalli in allenamento e yearlings promossa dalla SGA (CATALOGO CLICCANDO QUI) di cui vi daremo conto nelle prossime ore. Intanto però parliamo di corse e di cosa ci aspetta nella giornata.
Milano manda in scena l'ultimo convegno, tecnicamente parlando, di pregio proprio sabato 11 Novembre con il Chiusura Lr, per 2 anni ed oltre, storicamente perno della programmazione meneghina sui 1400 metri in pista dritta. Proprio 80 anni fa questa corsa la vinceva Nearco (Pharos), colui il quale ha dato vita ad una linea di sangue grazie alla quale esiste il purosangue moderno. 
L'ultimo giovane a vincere questa corsa è stato Salselon (Salse), che poi l'ha vinto anche a 3 e 4 anni, nel 2001. Oggi non ci sono giovanissimi in un campo di 10 partenti. Dall'estero torna Schang (Contat), l'unico del campo ad aver vinto quest'anno una corsa Stakes in Maggio ad Hannover, e per questo motivo dovrà rendere un chilo e mezzo.
Gli altri del campo sono comunque cavalli di spessore come Pensierieparole (Exceed And Excel), che ha vinto il Chiusura 2 anni fa, e Poeta Diletto (Poet’s Voice) che ha vinto il Parioli prima di una esperienza negativa all'estero, e quella è tutt'ora la sua ultima vittoria. Di contro c'è anche Zapel (Kyllachy), secondo nel recente Aloisi G3 di Capannelle in maniera anche sfortunata.
L'altra Listed di giornata è il Premio Giovanni Falck per femmine di 3 anni ed oltre sui 2400, spesso terreno di caccia per le tedesche. Da li vengono Eudokia (Duke Of Marmalade) e Mrs Summer (Scalo) mentre dalla Repubblica Ceca arriva Hessoesse (Cima De Triomphe), seconda nelle Oaks boeme. Le italiane si affidano a Zattera (Rail Link). In chiusura di pomeriggio la Tris Quartè e Quintè incertissima, sponsorizzata proprio dalla NBF LANES LINEA HORSE.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui