STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 4 novembre 2017

America, Breeders' day 1: #Mendelssohn vince il Juvenile Turf G1 e regala il 27° G1 ad Aidan O'Brien. Ecco il racconto..

La due giorni americana delle Breeders' da Del Mar è ufficialmente cominciata nella serata di venerdì, ora italiana, e sono già arrivate le prime indicazioni in ottica europea. Raccontiamo quello che è successo nelle prime 5 corse di livello di apertura:
Breeders' Cup Juvenile Turf (Grade 1) (2yo Colts & Geldings) (Turf): Lo sciabordio delle onde di Aidan O'Brien è arrivata anche in America dove ha conquistato la vittoria numero 27 a livello di G1 cominciando con la prova per i 2 anni grazie all'interessantissimo Mendelssohn (Scat Daddy) che ha risolto il Juvenile in erba con Ryan Moore in sella per i colori ovviamente del Coolmore, "boostando" la linea delle Dewhurst Stakes G1 nelle quali è arrivato secondo. Il figlio di Scat Daddy (Johannseburg) si è guadagnato automaticamente un posto in razza con questa vittoria frutto del tatticismo del suo interprete che ha posizionato il suo accanto allo steccato e vicino alla testa, producendo una brusca accelerazione per sottrarsi ai serrate degli americani Untamed Domain (Animal Kingdom) e Voting Control (Kitten's Joy). Degli altri europei il migliore è stato Beckford (Bated Breath), con Masar (New Approach), favorito, solo sesto. Il tempo finale è stato di 1m 35.97s.
Allevato dal Clarkland Farm, fu acquistato da MV Magnier for $3,000,000 alle Keeneland September Yearling Sale. Si tratta di un fratellastro della campionessa Beholder (Henny Hughes), tre volte vincitrice di G1 alle Breeders, e dello stallone Into Mischief (Harlan’s Holiday), prodotto della fattrice Leslie’s Lady (Tricky Creek). IL VIDEO DELLA BREEDERS' CUP JUVENILE TURF QUI. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Breeders' Cup Juvenile Fillies Turf (Grade 1) (2yo Fillies) (Turf): Eppure la giornata per Padre Aidan non era cominciata bene nella prova per femmine per i 2 anni. A vincere infatti è stata Rushing Fall (More Than Ready), montata in maniera pulita dal centro gruppo e progressione finale da Javier Castellano. Al secondo è finita forte Best Performance (Broken Vow), altra americana, ma l'Oscar per la sfortuna l'ha guadagnato September (Deep Impact) con Seamie Heffernan che ha perso completamente il break, si è industriata in un laborioso recupero e alla fine ha conquistato solo un terzo posto. Ci ripetiamo come abbiamo fatto in passato. September ha un talento incredibile, in lei vediamo del potenziale da Oaks ma il fisico minuto certamente non l'aiuta. Speriamo possa fare un buon passaggio d'età. Ultima, senza mai essere un fattore, la campionessa Happily (Galileo) che è incappata in una giornata no abbinata probabilmente ad una cattiva digestione del tracciato molto stretto di Del Mar in erba.
La vincitrice è una figlia di More Than Ready (Southern Halo) che funziona per $60,000 alla winstar Farm. Rushing Fall è stata pagata $320,000 alle Fasig Tipton di Agosto. IL VIDEO QUI. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Nella Las Vegas Breeders' Cup Dirt Mile (Grade 1) (3yo+) (Dirt) a vincere è stato a sorpresa Battle Of Midway (Smart Strike) a 18/1, per Jerry Hollendorfer ed i colori di una connection molto forte formata dalla Don Alberto Stable & WinStar Farm LLC. Battuto di mezza lunghezza Sharp Atzeca (Freud) e Awesome Slew (Awesome Again), altro a 18/1. Ottavo il favorito Mor Spirit (Eskendereya). IL VIDEO QUI. IL RISULTATO QUI.
Nella Longines Breeders' Cup Distaff (Grade 1) (3yo+ Fillies & Mares) (Dirt) a vincere invece è stata la 5 anni Forever Unbridled (Unbridled's Song) per Dallas Stewart con John Velazquez in sella, ed ha battuto l'altra attesa Abel Tasman (Quality Road). Male Stellar Wind (Curlin), ultima.  IL VIDEO QUI. IL RISULTATO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui