Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, novembre 30, 2017

L'Irlanda apre le porte agli appassionati! Il 12 e 13 Gennaio è in programma l'Irish Stallion Trail organizzato dall'ITM.

La quarta edizione della Irish Stallion Trail organizzata dalla Irish Thoroughbred Marketing (ITM) è pronta per essere vissuta, e prenderà luogo venerdì 12 Gennaio e sabato 13 Gennaio 2018. Ventidue stazioni di monta apriranno le porte al pubblico con alcuni dei top stallions nel mondo che faranno bella mostra di loro. 
Nel 2017 8 dei 10 top sires in Europa hanno funzionato in Irlanda, e gli avventori, appassionati, visitatori, avranno l'opportunità di vederli da vicino. 
Non solo campioni in razza ma sarà una bella occasione per ritrovare dei vecchi campioni che si sono resi protagonisti di gesta memorabili in corsa, come per esempio è possibile fare un saluto al campionissimo Sea The Stars (Cape Cross), vincitore tra l'altro anche di Arc de Triomphe e cavallo fortissimo in assoluto, poi la leggenda Yeats (Sadler’s Wells), quattro volte vincitore della Gold Cup di Ascot, ed un altro fortissimo come Kalanisi (Doyoun), vincitore della Breeders' Cup.  Ma non è tutto. Sono disponibili stud come l'Annshoon Stud dove funziona Koropick (Kodiac), il Coolmore, l'Irish National Stud con i suoi nuovi ingressi, il Ballylinch Stud, il Ballyhane, il Rathbarry & Glenview Studs. Insomma, veramente tanti stud di livello.
Per vedere la lista di stalloni che è possibile vedere cliccare su questo LINK. Cliccando su questo LINK è possibile registrarsi per prenotare la visita. In generale, per avere maggiori informazioni e per scoprire il mondo irlandese, basta seguire questo link: http://www.itm.ie/en/Home/

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata