STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 4 novembre 2017

Stalloni: Al Shaqab annuncia l'ingresso di #Brametot, interessante proposta, e #Ectot all'Haras du Bouquetot nel 2018

Al Shaqab Racing ha annunciato l'ingresso in razza di due nuovi stalloni per la stagione 2018 in Francia. Si tratta dei vincitori di G1 Brametot (Rajsaman) ed Ectot (Hurricane Run) che funzioneranno all'Haras de Bouquetot. Brametot ha sorpreso tutti per il suo modo di correre sin dall'inizio. Figlio di Rajsaman (Linamix) e prodotto di una mezza sorella dell'immenso Monsun, Brametot ha completato uno storico doppio nelle Classiche francesi vincendo sia Poule d’Essai des Poulains G1 a Deauville che Prix du Jockey Club G1 a Chantilly con stile impressionante con in sella Cristian Demuro. Poi il tentativo buono nel Prix de l’Arc de Triomphe G1 dove ha colto un quinto posto ma in progresso rispetto ai valori della stagione. La particolarità di Brametot risiede anche nel fatto di essere completamente libero dell'inflazionato sangue di Sadler’s Wells, Danzig e Nasrullah. Nella sua prima stagione in razza sarà disponibile per €10,000 Live Foal. 
Di fianco a lui funzionerà Ectot, un figlio del troppo prematuramente scomparso Hurricane Run (Montjeu), ancora prodotto di una linea femminile da Linamix, ed è mezzo fratello del campione Most Improved (Lawman), vincitore delle St James. Per il training di Ellie Lellouche ha vinto a 2 anni il Criterium International G1 ma la sua vera carriera è stata molto americana, per Todd Pletcher, con il quale ha vinto le Joe Hirsch Classic Turf Stakes G1 battendo Flintshire per 5 lunghezze. Ectot funzionerà all'Haras de Bouquetot al tasso di monta di €5,000 Live Foal. Brametot ed Ectot raggiungeranno nel 2018 gli altri dell'Al Shaqab quali Al Wukair, Toronado e Zelzal.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui