Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, novembre 25, 2017

Riceviamo e pubblichiamo: ANAG, UIF e UNPCPS chiedono garanzie al Ministero

Riceviamo e pubblichiamo, per conto della Associazione Nazionale Allenatori Galoppo, dell’Unione Italiana Fantini e dell’Unione Nazionale Proprietari Cavalli Purosangue. Di seguito il COMUNICATO: I rappresentanti delle scriventi associazioni hanno partecipato all’incontro pubblico organizzato dalla Hippogroup Roma Capannelle in data 23 Novembre.
In tale occasione sono emerse criticità di carattere giuridico e gestionale con il Comune di Roma e con il MIPAAF che potrebbero condurre nel breve all’interruzione dei servizi prestati dalla società che gestisce l’ippodromo.
Non competenti in materia giuridico-contrattuale e non in possesso di tutti gli elementi necessari ad esprimere giudizi sulle responsabilità che hanno portato a tale situazione, le associazioni di categoria intendono affermare con forza l’inderogabile necessità (pena la definitiva distruzione dell’intero settore ippico nazionale) di ricevere dal MIPAAF garanzie sulla certezza della disputa delle corse presso l’ippodromo romano nel mese di dicembre e nel corso del 2018; in caso contrario si vedranno costrette ad intraprendere tutte le legittime azioni tese alla tutela degli interessi dei propri associati.
ANAG UIF UNPCPS

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata