Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, novembre 03, 2017

Giappone: Cristian Demuro doppietta e sigillo in G3. Per Mirco altra tripletta. Sabato e domenica ancora impegnati..

Altro giro, altro regalo. In Giappone il weekend è cominciato venerdì e subito i fantini italiani si sono fatti onore vincendo molte delle prove in programma, in particolare a Kyoto dove i 2 hanno trionfato in quasi metà del convegno, quasi come gli exploits della settimana scorsa.
Mirco Demuro è stato autore di una bella tripletta utile a rafforzare il conto delle vincite mentre in classifica fantini JRA deve battagliare per il terzo posto avendo due davanti che non mollano un centimetro, mentre fratello Cristian ha piazzato una doppietta utile soprattutto ad acquisire punti esperienza in vista dei gran premi della stagione giapponese, vincendo anche la prova più importante del pomeriggio di Kyoto, le The Tbs Kyoto Sho Fantasy Stakes G3 in sella a Beluga (Kinshasa no Kiseki). IL VIDEO DELLA CORSA QUI. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Sabato, a Tokyo, i 2 jockey italiani sono impegni nel Keio Hai Nisai Stakes G2 per i anni sui 1400 metri mentre domenica i 2 si divideranno. Mirco sarà impegnato nel The Copa Republica Argentina G2 per anziani mentre Cristian sarà a Kyoto per montare le Miyako Stakes G3 sul dirt per 3 anni ed oltre.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata