STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 1 novembre 2017

Australia: Frankie Dettori ingaggiato per il favorito #Almandin nella Melbourne Cup del 7 Novembre. Out Damien Olivier

Con uno sguardo siamo già proiettati alla prossima settimana ed in particolare a martedì 7 Novembre quando in Australia si terrà l'edizione 2017 della Emirates Melbourne Cup (Group 1 Handicap) sulla distanza delle 2 miglia. La notizia più importante riguarda il jockey italiano Frankie Dettori che salirà in sella al favorito Almandin (Monsun), di proprietà di N C Williams & Mr & Mrs L J Williams ed allenato da Robert Hickmott, che avrebbe dovuto avere in sella Damien Olivier il quale però si è beccato 20 giorni di sospensione a causa di una monta pericolosa nel Cox Plate. Subito però rimpiazzato dal fantino italiano che, tra l'altro, non ha mai vinto la Melbourne Cup nonostante un palmares incredibile. 
Almandin, già vincitore lo scorso anno, è rientrato a metà Settembre con una vittoria e poi ha rifinito la condizione nel The Bart Cummings (Group 3 Handicap) di Flemington il 7 Ottobre scorso con un quarto posto. Al momento, in attesa di dichiarazione ufficiale dei partenti e sorteggio degli steccati, Almandin è il favorito a 13/2, mentre il secondo cavallo più giocato è Humidor (Teofilo), che la settimana scorsa ha dato una corsa a Winx nel Cox Plate, e sceso repentinamente in antepost da 33/1 a 8/1 vista la forma recente. Degli altri con attinenze europee ci sono Marmelo (Duke Of Marmalade) per Hughie Morrison, Johannes Vermeer (Galileo) per Aidan O'Brien, sempre di proprietà di Ian Williams come il favorito, poi Red Cardinal (Montjeu) per Andreas Wohler, Wall Of Fire (Canford Cliffs) per Hugo Palmer, Rekindling (High Chaparral) per Joseph O'Brien, Max Dynamite (Great Journey) per Willy Mullins etc. Praticamente i più attesi sono di concezione europea. IL CAMPO DEI PROBABILI DELLA EMIRATES MELBOURNE CUP CLICCANDO SU QUESTO LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui