Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, novembre 03, 2017

#Capannelle: Sono 8 nel Premio Roma GBI Racing. #Salouen e Subway Dancer contro Anda Muchacho e Mac Mahon

Sono in fase di formalizzazione i partenti per la giornata del Premio ROMA GBI Racing G2 sui 2000 metri di Capannelle, in un convegno che include anche il Premio Guido Berardelli G3, il Criterium Femminile Lr ed il Premio Conte Felice Scheibler Lr per soli 3 anni. Da sottolineare che sono previste piogge durante il pomeriggio, dunque il terreno pesante a farci compagnia in tutte le prove.
Nel Premio Roma GBI RACING (6° corsa alle 16.30) tutto confermato come da previsioni con 8 cavalli al via di cui 5 stranieri tra cui Salouen (Canford Cliffs), probabile favorito, e Jim Crowley in sella. L'altro straniero pericoloso è Subway Dancer (Shamardal), con Carlo Fiocchi in sella. Red Label (Dubawi) avrà in sella Fabio Branca. L'opposizione italiana è capeggiata da Anda Muchacho (Helmet) con Dario Vargiu, Voice Of Love (Poet's Voice), che in caso di terreno pesante avrebbe vantaggi enormi, e Mac Mahon (Ramonti) con Nicola Pinna. IL CAMPO PARTENTI DEL PREMIO ROMA GBI RACING CLICCANDO QUI.
L'edizione del Premio Guido Berardelli G3 sui 1800 metri in pista grande per i 2 anni è interessante nonostante l'assenza di un potenziale crack come Fa Ul Sciur (Farhh) rimasto nel box ad attendere la primavera per un piccolo contrattempo.
Al via ci sono 9 cavalli e la femmina Valeria (Kheleyf) capeggia la grinta della quota rosa contro 8 maschi tra cui Frutireu (Casamento), progressivo, contro Wait Forever (Camelot) e Wiesenbach (Jukebox Jury), secondo nel Campobello Lr che al momento fa riferimento e chiama in causa anche Undisclosed Desire (Casamento). Ma non solo. Nello Scheibler Lr per i 3 anni sui 2000 metri torna in ballo Aethos (Dragon Pulse) in un ippodromo dove ha vinto Berardelli, Botticelli e Villa Borghese. 
Nel Criterium Femminile Lr per femmine sui 1500 metri sono 11 cavalle al vie, betting non molto semplice, ma sicuramente attesa per Field Of Roses (Epaulette), quarta nel Premio Coolmore Lr contro Intello Kiss (Intello) e Charline Royale (Zebedee) che dopo le 4 corse in velocità, ad una settimana dall'ultimo impegno nel Divino Amore affronta la pista grande e 500 metri in più.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata