Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, novembre 17, 2017

Verso il Premio Roma GBI Racing bis del 26 Novembre. Ecco i rimasti alla chiusura delle iscrizioni: 10 stranieri!

Domenica 26 Novembre sarà l'ultima domenica tecnicamente rilevante in Europa, quando si disputerà l'ultima pattern della stagione. Come ampiamente annunciato si recupererà il Premio Roma GBI Racing G2 non disputatosi a causa di nubifragio abbattutosi nel pomeriggio del 5 Novembre sull'ippodromo della Via Appia.
La segreteria di Marco Oppo ha riaperto le iscrizioni e nella giornata di giovedì scorso sono arrivate le prime adesioni dopo giro di pareri epistolare. Secondo le prime indiscrezioni Subway Dancer, uno dei favoriti dell'allora Premio Roma, non tornerà a Capannelle perchè probabilmente batterà altre strade e forse la stessa cosa farà Salouen anche se il colpo in G2 gli mancava, era carichissimo per Roma ma la non disputa della corsa ha complicato i piani di viaggio. Vedremo nei prossimi giorni. Mentre ci sono molte possibilità vengano dall'Inghilterra Air Pilot, dalla Francia Dicton, dalla Germania Khan e certamente Red Label per Marco Botti, sempre dall'Inghilterra, che ha dichiarato da lontano questo obiettivo. Ma non è tutto..
Alla fine gli iscritti sono 40 e ci sono ben 10 stranieri tra cui, andando in ordine alfabetico, Air Pilot (Zamindar) per Ralph Beckett, Dicton (Lawman) per Gianluca Bietolini, Galikeo (Dansili) per Mauricio Delcher, Khan (Santiago) per Henk Grewe finito terzo nel St Leger tedesco e quinto nel Grosser Preis von Bayern G1 di Monaco alle spalle di cavalli buonissimi, Robin Of Navan (American Post) di Harry Dunlop, Red Label (Dubawi) per Marco Botti, Salouen (Canford Cliffs) di Sylvester Kirk, Subway Dancer (Shamardal) di Zdeno Koplick che dopo il Premio Roma non disputato ha corso una Listed francese arrivando terzo, Ventaron (Le Havre) e Wireless per Luka Vaclav. Tutti i nomi degli stranieri sono "linkati" per consentire di vedere la scheda recente cliccando sul nome.
Tra gli italiani si rimescola tutto, perchè Presley (Gladiatorus) come previsto parteciperà insieme alla cavalleria bottiana che include anche Mac Mahon (Ramonti) e Voice Of Love (Poet's Voice), ma esistendo una situazione particolare è possibile venga gettato nella mischia anche Time To Choose (Manduro) o Amore Hass (Azamour). Comunque, anche solo con i migliori italiani, siamo intorno al 110-112 che basta per onorare una corsa di G2. Stiamo a vedere. Da Milano confermato Anda Muchacho (Helmet), possibile venga rinforzata la candidatura dell'Incolinx da Greg Pass (Raven's Pass).
La lista completa degli iscritti al Premio Roma è la seguente: AETHOS, AIR PILOT, AMORE HASS, ANDA MUCHACHO, ASPETTATEMI, CHASEDOWN, DICTON, DIRK, FLASH D'OR, GALIKO, GREAT AVENTURA, GREG PASS, HARBOUR A SECRET, HOLY WATER, JALAPENO, JUSTICE WELL, KEPLERO, KHAN, LA GRANDE BELLEZZA, LIFE DANCE, MAC MAHON, MENUHIN, POETA DILETTO, PRESLEY, PURE GRACE, RED LABEL, ROBIN OF NAVAN, SADILLA, SALOUEN, SHAMSHAD, SLOWPOKE, SO YOU ZEN, SUBWAY DANCER, TIME TO CHOOSE, TOGETHER AGAIN, VENTARON, VEUVE NOIRE, VOICE OF LOVE, WIRELESS.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata