STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 5 novembre 2017

#Capannelle: Sospese le corse nel convegno del Premio Roma GBI Racing! Troppa acqua in pista. Ecco i risultati..

Purtroppo dobbiamo interrompere qui. La giornata di corse a Capannelle è stata ufficialmente sospesa e rinviata a data da destinarsi, almeno per quanto riguarda il Premio ROMA GBI Racing ed il Criterium Femminile, con possibilità (ma solo teorica) del 26 Novembre come prima data utile per consentire di riaprire le iscrizioni. Le violente piogge cadute hanno lasciato la pista impraticabile. Acqua effettivamente mai vista (rinviata anche Lazio-Udinese in programma all'Olimpico).
A deciderlo sono stati i commissari di concerto con i fantini, allenatori e rappresentanti delle categorie. Qui di fianco trovate il comunicato ufficiale congiunto da parte di tutte le entità che hanno deciso per l'annullamento di tutto il resto del convegno della riunione di domenica. 
In apertura di un pomeriggio molto grigio, Together Again (Pivotal) ha risolto di slancio l'edizione 2017 del Premio Conte Felice Scheibler Lr sui 2000 metri per tre anni. Il portacolori della Effevi, con Dario Vargiu in sella, si è presentato con del buono in mano al centro della pista ed ha surclassato il compagno Holy Water (Falco) e per il terzo Aethos (Dragon Pulse). IL VIDEO QUI. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Nel Berardelli G3 sotto un terreno estremo, il guizzo vincente ce lo ha avuto il grigio Wiesenbach (Jukebox Jury) il quale nell'ultimo tempo di galoppo ha agganciato Wait Forever con il quale ha inscenato un bellissimo duello, con al terzo Old Fox. In sella al portacolori della scuderia D'Altemps c'era Fabio Branca, ed il training era quello della Il Cavallo In Testa. Wiesenbach, reduce da 2 secondi posti tra cui uno nel Campobello, si è tolto la qualifica di maiden nel Berardelli G3. IL VIDEO DEL BERARDELLI QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui