Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

domenica, novembre 19, 2017

Italians: Tripletta per Umberto Rispoli ad Hong Kong. Vittorie italiane in Francia per Attilio Giorgi e Alessandro Botti..

Quello di Mirco Demuro non è l'unico risultato di prestigio per un italiano all'estero. Domenica mattina a Sha Tin, ad Hong Kong, Umberto Rispoli ha pensato bene di piazzare una tripletta ad alta quota grazie alle affermazioni nel Bochk Business Integrated Services Handicap (Class 4) (VIDEO QUI) con dotazione da £52,000 circa al primo, in sella a Good Fit (Encosta De Lago) a 17/1, grazie a Giant Turtle (Zabeel) nel BOCHK CROSS-BORDER FINANCIAL SERVICES HANDICAP (Class 3) (3yo+) (VIDEO QUI) da £78,000 al primo, e grazie ad un altro sigillo nel BOCHK ASSET MANAGEMENT HANDICAP (Class 3) da £78,000 al primo in sella a Happy Agility (Postponed) a 85/1, con il VIDEO QUI
In Francia è di ieri la terza vittoria oltralpe, la seconda consecutiva, per The Pantry (Zebedee), puledra allenata e di proprietà di Mario ed Attilio Giorgi a La Croise Laroche in entrambe le occasioni, nel Prix de Dieppe, una reclamare. Da segnalare un altro successo, anche questo tutto italiano, con Magic Mystery (Pour Moi e Holy Moon) per la Effevi e Giuseppe ed Alessandro Botti,  nel Prix des Dauphines, in una condizionata in GR con a bordo Mario Baratti. In Giappone dopo le cinque vittorie in 2 giorni di Mirco Demuro, va segnalata una per il fratello Cristian (9 nella trasferta).
Venerdì scorso a Saint Cloud vittoria per i colori della Dormello Olgiata in Francia in una maiden qualitativa, il Prix Ortie Blanche, con Berea (Manduro) allenata da Pascal Bary con in sella Pierre Charles Boudot, alla seconda uscita in carriera dopo un debutto infruttuoso. Prodotto della fattrice Brailovskaya (Darshaan), fa parte della famiglia di Bening (Shantou), piazzato di Repubblica G1, e Bastiani (Shamardal). RISULTATO E VIDEO DELLA CORSA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata