Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, novembre 28, 2017

Valutazioni: Anda Muchacho prende un 110 di rating, confermato il valore del Premio del Piazzale. Come Full Drago..

Bene, ma non benissimo. Gli handicapper internazionali hanno attribuito alla vittoria di Anda Muchacho (Helmet) nel Premio Roma GBI Racing G2 un 110 di rating, un pò al limite rispetto al 112 richiesto da una valutazione di un G2 normale. Confermato il valore del Premio del Piazzale, un G3, dove il portacolori della Incolinx aveva ottenuto lo stesso identico valore. 
A cascata, gli altri cavalli hanno avuto un valore attribuito leggermente inferiore con Mac Mahon (Ramonti) a 109, il migliore valore sin qui acquisito dal Derbywinner rispetto al 97 preso in occasione del Federico Tesio G2 quando, alla prima occasione contro gli anziani, ottenne un 97 dietro a Way To Paris (105) e Full Drago a 110. Tra gli altri del Premio Roma: Presley 106, Time To Choose 103 e a Wireless un 92, frutto di una prestazione al di sotto del 107 acquisito nel Wildenstein, per esempio.
Al momento, in assenza di Full Drago, il miglior cavallo italiano dell'anno e ritiratosi dalle competizioni dopo l'infortunio nel Premio del Jockey Club G2 ed entrato in razza per la stagione 2018, Anda Muchacho è diventato il miglior prospetto in attesa della stagione dei 4 anni. Vedremo cosa accadrà...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata