Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, novembre 10, 2017

Italians: Doppietta #Rispoli ad Hong Kong. Vittorie per #Fresu, #Convertino, #Sanna e #Demuro in giro per il mondo..

I fantini italiani in giro per il mondo cominciano a farsi notare anche in questa stagione. Di mercoledì è la notizia che Umberto Rispoli ha piazzato una doppietta ad Happy Valley ad Hong Kong.
La prima vittoria della giornata è arrivata nel The American Club Challenge Cup (Handicap) (Class 3) da £78,000 in sella al favorito Fantastic Eight (Duporth) per P F Yiu (VIDEO QUI), mentre la doppietta è stata servita calda calda nella successiva nel High Island Handicap (Class 3) in sella a Bank On Red (Hat Trick) (VIDEO QUI) per John Size al training, in un handicap di dotazione uguale al precedente. Salgono a 7 dunque le vittorie stagionale di Umberto.
Negli Emirati Arabi Uniti primo convegno stagionale a Meydan e nella prima corsa della nuova stagione subito a segno Antonio Fresu nell'Arabian Adventures (Maiden) (Dirt), una maiden per cavalli di 2 anni, in sella a Circle Dream (Oasis Dream) per Satish Seemar ed i colori di Nasir Askar. IL VIDEO QUI.
In Qatar, a Doha, giovedì doppietta per Pierantonio Convertino (6 vittorie nella trasferta) ed una vittoria per Alberto Sanna (3 in stagione). In Giappone nella domenica 5 Novembre, a Tokyo, non abbiamo riportato della vittoria di Mirco Demuro in pattern.
Oramai non fa quasi più notizia, ma visto che siamo nel pezzo lo ricordiamo. Demurosan ha vinto il Copa Republica Argentina G2 (VIDEO QUI) in sella a Suave Richard (Heart's Cry) ed in generale è arrivato a 150 vittorie in stagione, terzo posto dietro a Lemaire a quota 164 e Keita Tosaki a 152, ma con somme vinte superiori ai due colleghi quantificabili in 3,483,387,000 di yen. 
Domenica in Giappone il culmine di un weekend intenso con la The Queen Elizabeth 2 Cup G1. In pista Mirco Demuro in sella a Mozu Katchan (Harbinger), una femmina di 3 anni, mentre Cristian sarà sull'anziana Queen's Ring (Manhattan Cafe). Ci avviciniamo così lentopede verso la Japan Cup del 26 Novembre a Tokyo. Ci sarà un pò di Europa, tra cui Iquitos (Adlerflug) dalla Germania per Hans-Jürgen Gröschel che ha ingaggiato Daniele Porcu. Ma ne parleremo in maniera dettagliata più avanti.
A proposito di cavalli, ad Hong Kong ha sostenuto un buon barrer trial Biz Power (Power), che non ha cambiato nome, secondo finendo bene. IL VIDEO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata