Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, febbraio 16, 2020

Italians: Hat trick per Umberto Rispoli a Santa Anita. Che impatto negli States per il jockey italiano!

Umberto Rispoli celebra la tripletta con suo figlio Hayden
Come una slot machine violata dal jackpot, ogni volta che Umbertino Rispoli inserisce la moneta un diluvio di vittorie cadono nel contenitore che le raccoglie. 
L'impatto in America del jockey italiano è stato devastante e l'ennesima dimostrazione l'abbiamo avuta nella notte tra sabato e domenica a Santa Anita ha ottenuto un hat trick terrificante ottenendo in un sol colpo le vittorie numero 17, 18 e 19 della stagione.
Ha aperto il suo tabellino con un secondo posto nella prima corsa, poi ha vinto una condizionata da $37,000 sulla sabbia in sella a Princeofthenorth (Cairo Prince) per Hector Palma ed i colori della BG Stables and Palma per aprire il conto del pomeriggio.
La seconda vittoria è maturata in sella a Coast of Roan (James Street) per Doug O'Neill ed i colori di Ed Delaney in una corsa da $57,000 ed ha completato l'hat trick nell'ultima del pomeriggio, una maiden special weight da $71,000 a bordo di Jurgen (Kitten's Joy) per John Sadler ed i colori della Hronis Racing LLC. Attualmente è nei primi 4 fantini locali insieme a Joel Rosario, Abel Cedillo e davanti a Flavien Prat!
Qui sotto le tre perle di giornata:



 

3 commenti:

  1. Come stile fisico e esperienza è un fantino che si adatta a tutti i tracciati e stili di corsa, è un fenomeno il migliore italiano a mio parere in più è anche una persona schietta e sincera cosa che ne fa una rarità nell'ippica italiana

    RispondiElimina
  2. Averlo conosciuto è stato un onore,ma è soprattutto la sua umiltà e schiettezza che lo distingue...ed è un grande progessionista.

    RispondiElimina
  3. Conosco il padre aveva i cavalli a pisa accanto a me grandi i Rispoli!!

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata